russurrogate.com

Voler tenere la bella notizia per sé stesse

emotion

Re: Voler tenere la bella notizia per sé stesse

Messaggio da emotion »

Brava! Pure io la penso come te. Genitori, suoceri e pochi eletti. La gente invidiosa e ficcanaso può fare passi lunghi e ben distesi
miloely

Messaggio da miloely »

La gente è psicologicamente malata. Davvero!
axia56

Messaggio da axia56 »

Io nemmeno qui nel forum dico di quante settimane sono, figurati nella vita reale 🤣🤣🤣🤣
sofficina

Messaggio da sofficina »

Invece mia cugina, per dire, quando e rimasta incinta pubblicò la foto del test al 1 giorno di ritardo 🙄 su facebook... beata serenità.
rose

Messaggio da rose »

... È stato cercato o capitato?
... Allatterai o darai l'artificiale?
dafne

Messaggio da dafne »

Beh forse sono quelle che lo sparano ai quattro venti che pensano che il mondo giri attorno alla propria pancia farcita! 😅😅 Io comunque sono una riservata, ma adesso che sono al settimo tentativo fallito ☹️ credo che quando riuscirò a restare incinta lo grideró a tutto il mondo!
lexie

Messaggio da lexie »

Nemmeno io ho messo I manifesti, lho detto subito a mia madre per questioni pratiche (la aiutavo ad alzare pesi e fare cose pesanti), alle mie migliori amiche lho detto al 4o mese e poi mi sono goduta le facce di chi mi incontrava in giro con il pancione e sgranava gli occhi, molti l anno saputo dopo il parto perche ho ricevuto gli auguri sulla bacheca fb. Ma poi dipende, una mia amica appena ha fatto il test lha detto a tutti nel vero senso della parola perche ci provava da 2 anni ed era straentusiata, non mi viene da giudicarla perche dopo 2 anni di attesa si meritava di festeggiare ogni secondo. Su ste cose ognuno facesse come gli pare.
desy

Messaggio da desy »

Io nel primo positivo a settembre avevo aspettato un bel Po dopo la prima volta per dirlo. Purtroppo non c'è stata la possibilità nel dirlo hai genitori perché finita in as. Ora a febbraio di nuovo positivo. Per ora l'ho detto a mia mamma le mie sorelle e in questi giorni a mia suocera! Poi dopo la visita ad alcuni amici più stretti e bon! Gli altri l'ho sapranno man mano.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Alla prima gravidanza non ho detto nulla ed è andata male, quindi parenti/amici più stretti hanno saputo direttamente che mi trovavo in ospedale...è stato orribile, soprattutto con i miei genitori per i quali sarebbe stato il primo nipote.

Questa volta mi sono sentita subito di dirlo alle persone che amo, credo che la gioia sia ancora più grande se condivisa. E tanto se deve andare male lo farà a prescindere.

Un'amica invece non l'ha detto a nessuno fino a che non si è visto il pancione, perché psicologicamente la faceva stare più tranquilla.

Non c'è niente di dovuto, si fa ciò che si sente
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ma x dopo nati non si puo' pure liquidare con un "massi grazie degli illuminanti consigli. Poi vedo mano mano." E intanto faccio come mi pare?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”