Successi PMA. entrate!
Re: Successi PMA. entrate!
Ciao a tutte, io ho fatto il mio percorso alla biotex e mi sono trovata benissimo con tutti, dalle infermiere molto carine ai dottori. Ho iniziato il tutto a febbraio, ho fatto il primo colloquio a marzo. Ora siamo luglio ed ho fatto la ovodonazione con il transfer di blasto esattamente il 29 maggio. Non riesco ancora a crederci, è POSITIVO!!!
Quindi faccio un in bocca al lupo a tutte.
A presto
Quindi faccio un in bocca al lupo a tutte.
A presto
-
io sono rimasta incinta alla prima ovodonazione dopo due fivet fallite....
ok ragazze, allora mi ci metto in metto anch'io:
io ho ottenuto la mia gravidanza al primo tentativo di fivet con 3 embrioni impiantati!!!!
io ho ottenuto la mia gravidanza al primo tentativo di fivet con 3 embrioni impiantati!!!!
Signore, il primo tentativo di ovo in questa clinica , mi ha regalato un bel pancino! fine terzo mese di gravidanza, quasi quarto e tanta tanta nausea mattutina! Non potevamo chiedere di piu!
Carissime sono nuova...ho fatto il mio primo tentativo qualche giorno fa e ho le beta il 31 luglio ...ho tanta paura...questi giorni sono infiniti...non passano mai...e in giro si legge di così tanti tentativi andati male!!!!!
non pensavo di scrivere in questo post ma... EBBENE SI! Dopo la mia ovodonazione, l mie beta sono positive!!!!
Ragazze scusate se m'intrufolo, volevo sapere da voi che avete acchiappato la cicogna con la pma che tipi di problemi avevate . Per confortarmi un po' visto che sara' anche la mia strada, e nn vedo l'ora di percorrerla.
Ciao, nessun problema
Il nostro problema era soprattutto gli spermatozoi di mio marito che purtroppo non avevano alcuna motilità,e quindi impedivano fecondazione naturale, inseminazione e anche la fivet, l'unica strada era la embriodonazione ed è andata bene.
Io di mio avevo l'ovaio policistico ma quello non era un ostacolo di per sè, infatti se avessimo avuto solo questo sarebbe bastata una blanda stimolazione, aveva detto il medico. L'unico "inconveniente" creato dall'ovaio policistico è stata una preparazione lunga invece del protocollo corto, ossia circa una settimana in + di punture di ormoni, ma niente di complicatissimo insomma.
Il nostro problema era soprattutto gli spermatozoi di mio marito che purtroppo non avevano alcuna motilità,e quindi impedivano fecondazione naturale, inseminazione e anche la fivet, l'unica strada era la embriodonazione ed è andata bene.
Io di mio avevo l'ovaio policistico ma quello non era un ostacolo di per sè, infatti se avessimo avuto solo questo sarebbe bastata una blanda stimolazione, aveva detto il medico. L'unico "inconveniente" creato dall'ovaio policistico è stata una preparazione lunga invece del protocollo corto, ossia circa una settimana in + di punture di ormoni, ma niente di complicatissimo insomma.
-
Ragazze buongiorno, a marzo ho fatto il transfer ...SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
un bacio grosso grossso
un bacio grosso grossso
Ragazze leggere questi successi....... bè mi dà tanta fiducia.... visto che presto dovrò fare la mia prima ovodonazione ......................