russurrogate.com

Dolori allo stomaco

Rispondi
sato

Dolori allo stomaco

Messaggio da sato »

non ho mai avuto dolori se non qualche leggera fitta all'addome ogni tanto, ma una cosa assolutamente sopportabile.
Da ieri ho delle fortissime fitte allo stomaco, arrivano come un pugno diretto, mi provocano un bruciore atroce, durano qualche manciata di secondi e poi vanno via.. Il problema è che poi ritornano, non so dirvi precisamente ogni quanto, ma ritornano abbastanza spesso!! È come se fossero dolori di una gastrite acuta 😔
Ma secondo voi è normale? Qualcun'altra ha avuto/ha gli stessi sintomi?
emotion

Re: Dolori allo stomaco

Messaggio da emotion »

Ciao cara.. da ieri anche io.. non ho dormito tutta la notte.. fitte allo stomaco e alla parete addominale poco sotto lo stomaco... ho mangiato parecchio insalata e ho notato che sto facendo un po' di fatica a digerire l' insalata verde, carciofi crudi.. che hai mangiato ieri?
miloely

Messaggio da miloely »

Ma in realtà io a prescindere da ciò che mangio.. Ho sempre queste forti fitte allo stomaco La verdura cruda la sto evitando, mangio tutte cose cotte, quando ho le fitte attanaglio con qualcosa di secco tipo grissini..
axia56

Messaggio da axia56 »

La gravidanza porta vari sintomi e sensazioni diverse.....c e chi ha la nausea c è chi nn la ha....io ad esempio mai avuta ma nn potevo passare vicino al reparto macelleria perche sentivo FORTISSIMO gli odori e quello del sangue mi faceva ribrezzo...

Hai 1 vita dentro d te...credo sia normale avere sensazioni diverse/provare fastidi nuovi
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ciao temo sia normale, io non ho nausee ma dolore alla bocca dello stomaco sì, soprattutto dopo i pasti. Mangia poco e spesso (spuntini metà mattina/pomeriggio) così non ti fai venire i buchi e agevoli la digestione. La notte io dormo con un cuscino sollevato per precauzione
rose

Messaggio da rose »

Sì si, penso anch'io che sia normale provare dolori e fastidi nuovi.. Però mi sono preoccupata per queste fitte perchè sono davvero forti
dafne

Messaggio da dafne »

Proverò a fare così, anche se molte volte l'appetito mi passa a causa di queste forti fitte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”