ciao saraefede, ti riporto la mia esperienza...Hermiona ha scritto:Ciao ragazze, chiedo info per una mia carissima amica
Io ieri ha fatto il clearblue INCINTA 1-2 ed oggi CICLO abbondantissimo....domani le beta....ma credo sia un microaborto?
a gennaio 2012 io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca, verso la fine del mese però arriva il ciclo più abbondante e doloroso del solito...la cosa strana però è stata che dopo 10 giorni dal ciclo mi è arrivato una specie di spotting, ogni giorno diventava sempre più rosso...io ho sempre avuto un ciclo regolare e questa cosa mi ha un po lasciato così...dopo qualche giorno ne ho parlato al mio medico di famiglia che mi ha fatto fare le beta...le beta erano positive ma molto molto basse. mi rivolsi al mio gine che già mi aveva preannunciato un microaborto...lui mi fece ripetere le beta dopo due giorni, queste salirono un poco, poi dopo due giorni invece scesero e poi salirono...continuavo però ad avere spotting e le mie speranze pian piano si affievolivano...dopo qlk giorno è arrivato il ciclo. ho fatto un'eco dopo qlk giorno ed il responso è stato microaborto ovvero uovo fecondato che poi non si è attaccato...qnt lacrime ho versato...però il mio gine mi ha dato la forza di andare avanti, mi disse che qst cose sono comunissime e che purtroppo accadono a volte senza che nessuno se ne accorga...io sono stata malissimo ma sono andata avanti e adesso ti scrivo con la mia bimba in braccio che ho concepito dopo solo due mesi da quella brutta avventura!!!
spero che non si tratti di microaborto e che per te sia diverso, cmq sia consiglio di approfondire...
un abbraccio forte forte alla tua amica, in bocca al lupo