russurrogate.com

Rapporti in gravidanza

miloely

Rapporti in gravidanza

Messaggio da miloely »

Buongiorno ragazze, io sono incinta da poco ad oggi sono 5+6 quindi sono nel primo trimestre. Volevo chiederervi qualche consiglio rigardo i rapporti nel primo trimestre. Voi che avete fatto avete avuto rapporti normalmente? Io e mio marito abbiamo deciso di non avere rapporti nel primo trimestre (il ginecologo non ci ha detto niente e non siamo a rischio) però ho qualche dubbio facciamo bene? È più mio marito che ha paura di fare male al bimbo, io inizialmente non avevo molto desiderio ma ora non mi dispiacerebbe e mi dispiace anche per mio marito non avere rapporti. Quindi ho pensato di avere qualche rapporti ogni tanto magari quando c’è desiderio secondo voi faccio male? Datemi un consiglio 🙂
axia56

Re: Rapporti in gravidanza

Messaggio da axia56 »

Noi abbiamo avuto rapporti fino alla sera prima di partorire!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Se non sei a rischio perché no? Usate delicatezza e basta 😚
rose

Messaggio da rose »

Io ho resistito fino a 8 settimane poi ho chiesto al medico. Se la gravidanza non è rischio puoi avere rapporti l importante e non avere il rapporto completo perché lo sperma potrebbe provocare contrazioni all utero 😘
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao cara,io sono alla 15+2 e sinceramente io e mio marito non ci siamo dati una pausa abbiamo solo diminuito le volte...se non ci sono rischi non penso ci siano problemi nel continuare ad avere rapporti. Ciao e baci 💋💋💋
lexie

Messaggio da lexie »

Non dovrei avere rischi aspetto la prossima visita e ne parlo con il ginecologo dei eventuali rischi poi se non ci sono problemi possiamo anche avere rapporti ogni tanto 😊 grazie del consiglio 😘
desy

Messaggio da desy »

Ciao! Se non ci sono complicanze potete si avere rapporti, certo sarebbe meglio chiedere al proprio ginecologo..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho iniziato ad avere rapporti dal terzo mese in poi,ma solo perché prima avevo nausea e non mi andava di avere rapporti. Li ho avuto fino a una settimana prima che nascesse mio figlio.
renesmee

Messaggio da renesmee »

A me ha detto di evitarli nel primo trimestre per precauzione
giuppy

Messaggio da giuppy »

Capisco a me ancora la nausea non da molti problemi. Speriamo anche in futuro 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”