russurrogate.com

Viaggiare in gravidanza

Rispondi
renesmee

Viaggiare in gravidanza

Messaggio da renesmee »

Per il mio compleanno ho ricevuto dagli amici e dal mio compago una bella somma per un viaggio importante: la meta prescelta sarebbe stata la Norvegia, poichè sciamo e siamo amanti degli spazi outdoor, ma ho immediatamente disdetto appena ricevuta la notizia.( non avrei potuto sciare e il viaggio era dedicato a dieci giorni di skialp!)

Esclusa l'Europa, che mi riservo di continuare ad esplorare dopo l'arrivo del piccolino, sto valutando mete dei miei sogni quali:

- USA : new york e affini;
- BALI
- SUD AFRICA

Considerando la possibile partenza in maggio ( sarei tra il quarto e quinto emse) e comunque di sicuro dopo il primo trimestre, cosa mi consigliate?
Avete esperienze in prima persona di viaggi in gravidanza con lunghi voli, cibo diverso da nostro, e via dicendo?
giuppy

Re: Viaggiare in gravidanza

Messaggio da giuppy »

Essendo una grande viaggiatrice pure io ti consiglio new York perche facendo le corna dove ssere succedere qualcosa sicuramente essere a new York l ospedale e piu atrezzato e sicuro per me. Bali e simile alla thailandia e io sono stata Al pronto soccorso in thailandia e te lo sconsiglio vivamente 😂. Poi presumo Che per l Africa devi vaccinarti e fare vaccini Che in gravidanza non sono indespensabili eviterei.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”