russurrogate.com

Leucocito alti nelle urine in gravidanza

Rispondi
morania88

Leucocito alti nelle urine in gravidanza

Messaggio da morania88 »

Ciao ragazze, ieri ho ritirato i referti dell'urinocoltura, ho leucocito alti (250 su un valore massimo di riferimento di 10) ed è specificato "numerosi fosfati amorfi. Presenza batteri +. 10/20 leocuciti/campo." A qualcuna è capitata? Sarà solo una piccola infezione o cosa? Venerdì ovviamente li mostrerò al ginecologo! Però sè qualcuna ha avuto esperienze in merito scrivete pure, sono leggermente preoccupata!
Leonarda

Re: Leucocito alti nelle urine in gravidanza

Messaggio da Leonarda »

Io ho avuto unavolta.i leucociti .30..la.dottorrssa.mi ha fatto.ripetere.l.analisi delle.urine.piu urinocoltuta e.se.fosse.uscito.positivo.avrebbero.indagato.sempre cn.le.stessr.urime.quale batterio c.fosse presente... x.fortuna.erano.negative.le.seconde....quindi se sei stata malata d.recente..te le.fara ripetere e.usciranno.negative vedrai..se.fosse.positivo l.urinocoltura t.daranno.antibiotico.apppsta x.quel batterio.che t.risulterà
sofficina

Messaggio da sofficina »

Probabilmente un'infezione e cmq devi bere di più. I fosfati amorfi indicano che non bevi moltissimo. In bocca al lupo
antares99

Messaggio da antares99 »

Caspita da un mese bevo non meno di 1,5L/2L al giorno, di più non so se riesco!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Accidenti! Magari sudi molto in questo periodo? A me hanno sempre caziata che bevo poco quando avevo fosfati amorfi nelle urine...
saraflow

Messaggio da saraflow »

Bevo così tanto perché circa 2/3 settimane fa mi trovarono ristagno d'urina in vescica e da allora bevo molto, ma più di così non penso di riuscire! Comunque no, non notò un aumento di sudore... vabbè vedrò venerdì Cisa dirà il ginecologo, magari può anche solo essere un inizio di cistite chissà'
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”