russurrogate.com

Sangue dal naso

Rispondi
sweetirene

Sangue dal naso

Messaggio da sweetirene »

Ultimamente ogni volta che soffio il naso, mi esce un po' di sangue, a voi capita?
So che è normale sentirsi il naso sempre intasato, ma anche il sangue?!
ohanasempre

Re: Sangue dal naso

Messaggio da ohanasempre »

Capita anche a me!
ciao flea! ogni mattina capita anche a me e all'inizio mi sono preoccupata.ne ho parlato con la mia ginecologa e mi ha detto che potrebbe dipendere dall'aumento di pressione;in più dice che è normale avere il naso intasato durante questo periodo (io sono a 17 settimane)!!
boh...mi fido perchè l'esperta è lei anche se il sangue ogni mattina è abbastanza fastidioso!
rose

Messaggio da rose »

Anch'io...
mi sanguina in continuo!!!
A volte dopo averlo soffiato scende proprio un rivolo che dura parecchi minuti....

A volte mi sveglio di notte che non riesco più a respirare talmente è intasato....

Un'altra amenità del pacchetto gravidanza "all inclusive"....
briana44

Messaggio da briana44 »

In questa gravidanza
non mi è ancora capitato, ma nella precedente, ricordo che dal quinto mese fno alla fine era un continuo scendere il sangie dal naso...mi dicevano che era normale , quindi nn ti preoccupare
alischa

Messaggio da alischa »

Si pure questa!!!
tutte le volte che mi soffio il naso e ieri mentre ero al colloquio con la maestra di mia figlia.......sentivo colare qualcosa e pensavo fosse moccio invece nooooo ho iniziato a sanguinare dal naso parecchio tanto ke ho macchiato la mia sciarpa e per terra che vergogna!!! la maestra di mia figlia che mi dava fazzolettini ahahahah!!!!
mi sa che in gravidanza tutto è normale!!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Presente!
si ce l'ho non mi manca...sono 2 mesi che sembro rochy balboa...sangue dal naso.... è tutto normale!!! (dicono ) tranquilla....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sinceramente pensavo dipendesse dal freddo, ma leggendovi mi pare un mal comune
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

la scorsa gravidanza capitava molto più spesso, sia dal naso sia dalle gengive....
a quanto pare è una cosa di cui non preoccuparsi!!!!!!!!
desy

Messaggio da desy »

Praticamente mi è capitato da subito, esce sempre un pizzico di sangue e poi naturalmente soffiando molto spesso perchè sono sempre un po' raffreddata continua ad esserci qualche macchia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”