Gravidanza e smagliature
Gravidanza e smagliature
Ciao a tutte... Mi rivolgo specialmente alle neo mamme e a tutte le mamme che ci sono passate prima di me... Sono in dolce attesa e sto per finire il primo trimestre... Vorrei sapere come iniziare a prevenire smagliature sia in pancia che nel seno... Avendo una pancia piatta e non sapendo se la mia pelle è abbastanza elastica vorrei prevenire smagliature... Porto una 3 di seno.. Ma stanno iniziando a lievitare in un modo impressionante... Quindi vorrei prevenire anche li... Consigli ragazze?grazie, esperienze magari anche con i prezzi dei prodotti utilizzati...
-
sweetirene
Re: Gravidanza e smagliature
Che io sappia i migliori prodotti in commercio sono i Rilastil. Puoi provare anche con olio di mandorle o olio di cocco perché comunque la cosa fondamentale è tenere la pelle sempre idratata.
Mi dispiace dirti, però, che le smagliature sono congenite... Tua mamma le ha avute? Quasi sicuramente le avrai anche tu! Non le ha avute? Allora hai buone probabilità di salvaguardare la pelle!
Mi dispiace dirti, però, che le smagliature sono congenite... Tua mamma le ha avute? Quasi sicuramente le avrai anche tu! Non le ha avute? Allora hai buone probabilità di salvaguardare la pelle!
-
ohanasempre
Ciao, no sia mamma che mia sorella hanno una bellissima pelle elastica e non hanno avuto problemi di smagliature in pancia... Ma diciamo che loro riguardo al seno hanno sempre avuto un seno piccolo, si sono cresciute in gravidanza ma niente di che... Io sto già partendo da una terza base e diciamo che sono a fine del primo trimestre e ho un terza super abbondante... Quindi stanno lievitando come se non ci fosse un domani.. So che magari poi le avrò cadenti, ma non è quello a preoccuparmi ma comunque avendo una giovane età di soli 23 anni se posso prevenire almeno le smagliature...
Fai benissimo a prendere cura del tuo corpo! Il seno in gravidanza cresce, ma sarà durante l'allattamento che avrai il maggiore incremento! Ma durante l'allattamento non si possono mettere prodotti sul seno (o almeno sono fortemente sconsigliati perché il bambino deve sentire solo l'odore della mamma!). Bevi tanto che anche questo aiuta a tenere tutto più idratato ed elastico!!!!
Ciao, posso dirti che io uso l'olio di mandorle dei provenzali, mi trovo bene e fanno la pelle bella morbida... me l'ha consigliato il mio vecchio ginecologo
Ciao cara..purtroppo i miracoli non esistono e se le smagliature ti dovranno uscire ti usciranno anche con le migliori creme in commercio.
Durante la prima gravidanza ho speso un patrimonio in Relastil ed olio di mandorle ed il risultato è stato pessimo. Certo è che magari me ne sarebbero uscite di più se non avessi messo nulla, ma il mio consiglio è di non spendere i miliardi.