Mutande di rete usa e getta e assorbenti post parto
Re: Mutande di rete usa e getta e assorbenti post parto
Apposta per il post parto non lo so..
Mutante a rete usate solo in sala parto xke comunque scomode per le medicazioni e cambi successivi xke si perde tanto sangue!
Ti consiglio i tena pants facili da togliere rompendolo lateralmente e super assorbenti
Ti consiglio i tena pants facili da togliere rompendolo lateralmente e super assorbenti
Io avevo preso direttamente gli assorbenti a mutanda della tena.
Io quelli della Chicco...........
Lines maternity.. Sono dei pannolini a mutanda.. Ottimi per il cambio
Ciao io avevo preso i lines maternity ma i primi giorni avevo un flusso così abbondante che ci mettevo dentro un assorbente post partum grande della chicco
Quindi nella propria taglia tengono conto di un certo rilassamento di tessuti e pancetta post parto
forse dovrei andare sulla S, sono molto elasticizzate?cioe se prendo m aderiscono bene lo stesso?
vedrai che troverai la soluzione più addetta a te.. anche io avevo preso sia le mutande di rete che pannolino.. solo provando potrai scegliere la soluzione giusta..
Le ho prese su Amazon ma ancora non ho partorito fortunatamente (c'è questo rischio, quindi le ho prese preventivamente), quindi non posso parlare per esperienza diretta, ma le altre che me li hanno consigliati li hanno usati per tutto il periodo di degenza e poi anche a casa per i giorni in cui hanno avuto le altre perdite perché effettivamente limitano fortemente il numero di cambi e garantiscono di non sporcarsi.