russurrogate.com

terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa

vitoza

Re: terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa

Messaggio da vitoza »

Io sono ancora all’inizio e la strada è lunga . Ma sapete per caso come sta la donna incinta con il coronavirus ?
aBez

Messaggio da aBez »

La cosa che mi fa paura è che noi siamo in dolce attesa e il virus non solo colpirà il nostro piccolo/a ma non possiamo nemmeno assumere determinati farmaci 😩
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io ho paura non tanto per me , quanto per il mio piccino/a ... purtroppo non possiamo prendere determinati farmaci 😭
morania88

Messaggio da morania88 »

Cara, stai tranquilla, per ora adotta le precauzioni che sono consigliate dal ministero della salute...lavati spesso le mani, disinfettale, evita posti affollati, evita gente che presenta problemi simili all'influenza o respiratori, disinfetta le superfici in casa!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Tranquilla anche perché questo virus non è così pericoloso, la mortalità è relativamente bassa e pericolosa per persone anziane o con malattie croniche. Pensa che non è morto.nessun bambino nel mondo sotto i 9 anni per il coronavirus!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Guarda sinceramente oggi sono uscita a pranzo e ho evitato di guardare il tg. Fino a ieri sera non c’erano novità... cerco di non pensarci troppo e continuerò ad evitare luoghi pieni di gente...
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao ti devo contraddire perchè sembra che il virus non dovrebbe colpire il piccolino che dentro di voi...la donna che ha partorito ed è stato riscontrato che il nuovo nato avesse il coronavirus sembra che il contagio sia avvenuto post nascita quindì non dentro la mamma...i neonati sembra siano fortunamente i meno colpiti,...finora comunque le persone più a rischio sono gli Over 65 e chi ha già malattie che li rendono debilitati,soprattutto a livello respiratorio....io abito in Veneto quindì tranquillissima non sto però dall'altra parte sto guardando i dati e le informazioni che abbiamo e tutto sommato per il momento possiamo stare in guardia ma relativamente tranquilli...
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Esatto, confermo per altro appunto nessuno tra le vittime era un.bambino...su oltre 2 mila persone nemmeno uno!
Per la trasmissione in utero i dati ancora sono troppo pochi per fare una valutazione, ma per ora pare che i rischi maggiori siano per gli anziani!
saraflow

Messaggio da saraflow »

Credo però che la ragazza intendesse che in caso di contagio le donne in gravidanza possono prendere pochi farmaci, anche se anche questa è una mezza verità perché tanti farmaci in gravidanza a dispetto di ciò che si pensa possono essere assunti, diciamo che il problema è che per questo virus non.esiste una cura per il momento ma vengono curati solo i sintomi e le complicazioni legate.
sato

Messaggio da sato »

An ok pensavo si riferisse al fatto che la donna incinta possa trasmettere il virus al feto non avevo interpretato il discorso dei farmaci 😊 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”