terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Re: terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Io sono ancora all’inizio e la strada è lunga . Ma sapete per caso come sta la donna incinta con il coronavirus ?
La cosa che mi fa paura è che noi siamo in dolce attesa e il virus non solo colpirà il nostro piccolo/a ma non possiamo nemmeno assumere determinati farmaci 
Io ho paura non tanto per me , quanto per il mio piccino/a ... purtroppo non possiamo prendere determinati farmaci 
Cara, stai tranquilla, per ora adotta le precauzioni che sono consigliate dal ministero della salute...lavati spesso le mani, disinfettale, evita posti affollati, evita gente che presenta problemi simili all'influenza o respiratori, disinfetta le superfici in casa!
Tranquilla anche perché questo virus non è così pericoloso, la mortalità è relativamente bassa e pericolosa per persone anziane o con malattie croniche. Pensa che non è morto.nessun bambino nel mondo sotto i 9 anni per il coronavirus!
Guarda sinceramente oggi sono uscita a pranzo e ho evitato di guardare il tg. Fino a ieri sera non c’erano novità... cerco di non pensarci troppo e continuerò ad evitare luoghi pieni di gente...
Ciao ti devo contraddire perchè sembra che il virus non dovrebbe colpire il piccolino che dentro di voi...la donna che ha partorito ed è stato riscontrato che il nuovo nato avesse il coronavirus sembra che il contagio sia avvenuto post nascita quindì non dentro la mamma...i neonati sembra siano fortunamente i meno colpiti,...finora comunque le persone più a rischio sono gli Over 65 e chi ha già malattie che li rendono debilitati,soprattutto a livello respiratorio....io abito in Veneto quindì tranquillissima non sto però dall'altra parte sto guardando i dati e le informazioni che abbiamo e tutto sommato per il momento possiamo stare in guardia ma relativamente tranquilli...
Esatto, confermo per altro appunto nessuno tra le vittime era un.bambino...su oltre 2 mila persone nemmeno uno!
Per la trasmissione in utero i dati ancora sono troppo pochi per fare una valutazione, ma per ora pare che i rischi maggiori siano per gli anziani!
Per la trasmissione in utero i dati ancora sono troppo pochi per fare una valutazione, ma per ora pare che i rischi maggiori siano per gli anziani!
Credo però che la ragazza intendesse che in caso di contagio le donne in gravidanza possono prendere pochi farmaci, anche se anche questa è una mezza verità perché tanti farmaci in gravidanza a dispetto di ciò che si pensa possono essere assunti, diciamo che il problema è che per questo virus non.esiste una cura per il momento ma vengono curati solo i sintomi e le complicazioni legate.
An ok pensavo si riferisse al fatto che la donna incinta possa trasmettere il virus al feto non avevo interpretato il discorso dei farmaci