russurrogate.com

orecchio tappato e il naso chiuso

Rispondi
ramen

orecchio tappato e il naso chiuso

Messaggio da ramen »

mi accade sempre piu' spesso oltre a nn mettere bene a fuoco le cose in certi momenti, di avere l'orecchio sinistro e destro che mi si tappano improvvisamente ed inspiegabilmente!! Inoltre ora ci si è messo pure il naso chiuso! Prima non mi accadeva mai! La pressione è regolare... di questo passo mi sa che mi resteranno poche facoltà e tra un po mi spieghero' a gesti
benna

Re: orecchio tappato e il naso chiuso

Messaggio da benna »

Si cara..
succede anche a me!!!!ed è pure molto fasidioso!!!!nella prima gravidanza invece non mi era mai successo!!!!!
yellow

Messaggio da yellow »

ma secondo te perchè accade? Facciamo qualcosa o mangiamo qualcosa di sbagliato? Io vedo che nn tutti ne sono affetti!! Non che sia una malattia pero' come si dice: meglio prevenire che curare!
giuppy

Messaggio da giuppy »

Guarda non saprei......
per ho iniziato da circa una settimana.....sembra quasi che st per prendere un raffreddore e invece.....sintomi di gravidanza!secondo me non centra niente l'alimentazione pero' ho un libro sulla gravidanza con i relativi disturbi e se aspetti un attimo,vado a guardare e ti dico cosa c'è scritto,ok???sei al primo bimbo//a????
ashley

Messaggio da ashley »

Mitica!!!
si mi sa che mi devo attrezzare anche io come te!!
Si sono al primo bimbo/a lo scopriamo giovedi'!
c'è qui vicino a me il mio ragazzo che dorme ma nn riuscivo a prendere sonno senza le giuste risposte e di robaccia on line se ne legge fin troppa!!
allora ti aspetto!!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Il libro dice che...
una sensazione di generale chiusura nasale è il risultato della congestione causata dalle membrane mucose.come agire?dice di usare cerottini nasali per tenere le narici aperte di notte e di non usare decongestionanti nasali venduti senza ricetta perchè potrebbero avere effetti nocivi sullo sviluppo del bambino.questo per quanto riguarda il naso chiuso.se ti interessa sapere su altri disturbi ,chiedimi pure.
ramen

Messaggio da ramen »

Naso tappato perennemente
inizialmente pensavo fosse raffreddore,ma poi ho scoperto che in gravidanza capita..non ricordo il motivo,ma sarà sempre un fattaccio di ormoni che scombussolano tutto.
più che muco è colla!che roba schifosa...a volte mi è capitato di vomitare pure per colpa sua...arrivava fino in gola(che schifo)
orecchio tappato pure. è da tutto l'inverno che mi porto dietro un'infezione..per pigrizia non sono mai andata dal medico,e ogni volta che mi veniva il raffreddore mi si tappava.ecco...ovviamente ora pure...
per fortuna i miei occhi stanno bene(aspetta che tocco ferro) per se ti pu interessare posso insegnarti il linguaggio dei segni e dei mugugni..dato che soffro pure di ipersalivazione e o per parlare sputo ogni 2 secondi...o scrivo..o mugugno e gesticolo
mamma siamo messe bene
feddi

Messaggio da feddi »

A me è successa la stessa identica cosa...... orecchio sinistro tappato (e questo ormai me lo portero' fino al parto) e naso chiuso (fino al 6 mese....poi è passato).
Poi in tutta la gravidanza mi è successo gia' 4 volte che all'improvviso vedo tutto sfocato..... come quando guardi il sole per un po' e poi non riesci a mettere piu' a fuoco......
Il gine dice che è tutto nella norma..... quindi sto tranquilla.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”