Placenta anteriore bassa
Re: Placenta anteriore bassa
Anche io avevo placenta bassa ma poi risalita. Trovata durante morfologica.il medico che l'ha effettuato ha detto che nel 90% dei casi risale. E così è stato. Segui le indicazioni della tua ginecologa e in bocca al lupo
Lunga vita al lupo...
speriamo io rientri nel 90% dei casi... 
dopo il primo parto questa appendice della placenta era rimasta in utero e ha provocato un'emorragia, me l'hanno dovuta poi raschiare via a 10 giorni dal parto. Questa volta hanno identificato la stessa anomalia alla morfologica...insomma ho avuto fortuna e l'ecografista è stata molto brava, perciò ora sanno già che lo dovranno levare subito se non viene via con la placenta.
Caspita!!!! Non avevo mai sentito una cosa così... certo che alla fine anche in gravidanza ci sono un sacco di casistiche.. e dire che una volta facevano 10/12 figli e senza controlli... io ne avrei voluti 3 ma alla fine questa gravidanza la sto vivendo con ansia.. prima mi hanno detto che vedevano una macchietta e che poteva essere o una seconda cameretta o un pezzetto che non era ben attaccato, poi avevo valori tiroide sbagliati e glicemia a 93 e mi ha fatto una testa tanta, poi che avevo pochissimo liquido, e ora per finire sta cosa della placenta...
Ciao a tutte. Lunedì ho fatto il controllo dalla gine e la placenta e salita di oltre 3 cm... per cui placenta anteriore ma allarme rientrato, tutto nella norma! Al momento però è podalico.... 
Ne sono felice!! Anche la mia e salita! Tranquilla, il bimbo fa ancora in tempo a girarsi, anche la mia a 24 settimane era ancora podalica, poi a 29 era girata. Dai che ci evitiamo il taglio alla pancia!! Tanti auguri!
Ciao! Di quanto sei adesso? Vedrai che sarà a testa in giù! A me è saluta un po' la glicemia al mattino perciò forse mi devono indurre il parto una settimana prima del termine....
Ciao... adesso sono a 30+3... due settimane fa al controllo si era già girato.. urca ma a quanto ce l'hai la glicemia? Io ho il prelievo venerdì...il penultimo.. 

l'ultima volta di glicemia a digiuno avevo 85..
-
roulettrussa
Dalle 28 settimane in poi è stata tra i 90 e i 95...leggermente più alta del limite...non so, dopodomani mi diranno. Ti dico la verità, dovessero anche indurmelo un po' prima non mi dispiacerebbe, sono esausta! Gigante, stanca, lenta ed esausta. E massacrata di calci ma quella è la parte più positiva
Ma adesso a quale settimana sei? Beh 90-95 non è nemmeno così alta però... cavolo indurtelo solo per la glicemia a quei livelli. Certo ci credo che non ti dispiacerebbe... anche Francesco è una cosa pazzesca con i movimenti e ho fatto più di un mese a non dormire da tanto che si muoveva! Adesso ho tanto male sotto al costato destro... ma sembra essere lui a spingere con i piedi ed il sedere