terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Re: terrore del coronavirus, sopratutto perché siamo in dolce attesa
Sisi la mascherina mettila per precauzione! Sempre se la trovi... qui sono andate a ruba, tutto terminato nelle farmacie!!! Spero di trovare ste benedette mascherine prima del vaccino
Ragazze voi almeno siete diciamo più fortunato perché siete in stato già avanzato , pensate me che sono ancora entrata alla 12esima settimana
Io sono terrorizzata perché sono alla dodicesima settimana e non parlano dei rischi di chi è ancora all’inizio ... parlano solo dei rischi che corrono me mamme negli stadi iniziali della gravidanza
Lq prossima visita con la ginecologa prova a chiedere come comportarti...io da adesso cerco di uscire molto meno solo per necessità purtroppo. .domani devo andare a lavorare non so davvero come si impaglierà la faccenda...certo è che potrebbero dare più informazioni sulle situazioni per le donne incinte cioè come dici tu dovrebbero dire come dovremmo comportarci che rischi si corrono se data la situazione fanno partire per tutte la maternità anticipata se si lavora ancora...dati i rischi che si corrono cioè non per allarmarsi ma più si è in giro più si corre il rischio tutto qui...
Esatto , dovrebbero darci più info ma niente . Io “per fortuna “ diciamo
non lavoro ma il mio compagno è nelle forze dell’ordine e ha anche in caso di quarantena dovrà lavorare come giusto che sia ... mado ! che ansia ragazze ! Noi viviamo in Friuli
Io direi che nelle nostre condizioni dovrem essere tutelate ancora di più , ma nessuno sa dire come comportarci