Cesareo programmato! a che settimana l’avete fatto?
Cesareo programmato! a che settimana l’avete fatto?
Buona sera a tutte! Oggi sono a 32+0, e farò un parto cesareo perché con la prima bimba ho fatto un cesareo d’urgenza e non vorrei rivivere quelle 1000 ore di travaglio x nulla.. domenica avrò la visita dalla ginecologa che credo mi dirà più o meno quando me lo farà! voi a che settimana l’avete fatto? grazie! 
Re: Cesareo programmato! a che settimana l’avete fatto?
Ciao di solito i cesarei sono sempre dopo 38+2 dipende dai casi, per esempip una mia amica ha partorito con cesareo programmato a 39+5...
Io con i gemelli a 37+2, ma essendo gemellare si fa prima, soprattutto visto che avevo avuto diversi problemi. Con il primo bimbo invece ero 38 +0 o giu di lei, non ricordo 
Ciao! Io ho avuto cesareo programmato a 38+3
Io a 39 settimane spaccate, in Trentino sono così rigidi che non se ne parla di farlo a 38, ma meglio cosi perché già alla nascita era piccina.
Io lo farò a 38+6 venerdì prox. Speriamo che in questa settimana non vengano contracontrazioni e non si rompano le acque 
I miei due bambini sono nati con cesareo programmato a 39+2. Prima non ha senso farlo, a meno che non si tratti di una gravidanza a rischio.