russurrogate.com

Viaggi prima della scadenza

Rispondi
feddi

Viaggi prima della scadenza

Messaggio da feddi »

Ho la scadenza il 4/4, non ho ancora avuto contrazioni o almeno io non le ho sentite 😅 la bimba si muove come una matta, e non ho mai avuto molte problematiche in gravidanza. Sono appena tornata da Roma con 4h di viaggio in treno e tra una settimana dovrei andare in Francia, 4h di viaggio in macchina.. cosa mi consigliate? Dovrei stare a casa a riposarmi o posso fare il viaggio in serenità? 🧐🙈😁
eloise

Re: Viaggi prima della scadenza

Messaggio da eloise »

Ma no se stati bene vai, magari fai una pausa ogni ora, ora e mezza! L’importante è che tu te la senti, sei incinta mica malata 😂
rokkina

Messaggio da rokkina »

Fantastico!!😁😅 la penso anche io così, ma mi stanno un po’ mettendo ansia sul fatto che potrei partorire in Macchina 🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Allora penso che farò ancora un viaggetto 😁😂 grazie
ines99

Messaggio da ines99 »

Secondo me se stai bene puoi viaggiare. Mia sorella ha viaggiato fino a 36 🥰🤪 io ho una gravidanza a rischio ma ho appena preso un aereo a 27 settimane e anche il ginecologo non me lo ha vietato
laurettina

Messaggio da laurettina »

Fantastico!! 🤩 direi che posso andare tranquilla!! Grazie 🥰😘 Come mai hai una gravidanza a rischio?
pepita

Messaggio da pepita »

Perché ho delle mutazioni ai fattori della coagulazione che non consentono l’ottimalw funzionamento delle arterie uterine!

Assolutamente ! Goditi la gravidanza se stai bene viaggia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”