russurrogate.com

Kg in gravidanza

Rispondi
luigina2

Kg in gravidanza

Messaggio da luigina2 »

Ciao ragazze domandona.. in gravidanza quanti kg bisogna prendere? Io sono a 30 settimane ho preso 10 kg e la ginecologa ha detto che sono tanti 😰😰😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 io pensavo di essere stata bravisssima 😂😂😂
vitima

Re: Kg in gravidanza

Messaggio da vitima »

Io non ne ho idea che qua ogni gine dice la sua. Tu da quanto partivi, per curiosità? Ma se il bambino cresce bene e tu stai bene, basterà no?
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

I ginecologi sono spesso fissati col peso, tutto dipende da che peso parti e che tipo di alimentazione hai...se eri già in sovrappeso i kg che puoi prendere sono meno rispetto ad una normopeso...io con la prima gravidanza in tutto ne ho presi 18 ma gli ultimi due mesi avevo un sacco di ritenzione idrica...con questa gravidanza sono a 12 kg e sono a termine ma partivo da un peso maggiore...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Su internet c'è scritto 12 kg se parti dal normopeso, io partivo da sottopeSo e ne ho messi 7 (33 settimane) di cui circa 2 kg di bambina
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Dipende tanto dal tuo imc da inizio gravidanza. Sono a 34+2 con un peso iniziale di 68 kg, ora sono a 81 ( quindi ho preso circa 12 kg ) non ti fissare, veramente .. altrimenti la vivi male 😅
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io sono ancora a 5mesi e mezzo e sono partita che pesavo 90kili...sovrapesso.....adesso ho perso.un chilo x via della.dieta prescritta xk.ho ul colesterolo alto....anche se.e difficile seguirla.essendo incinta ogni tnt faccio qualke sgaretto😂
gulliver

Messaggio da gulliver »

E non t nego..che avendo fianchi larghi sembra che abbia perso fianchi e glutei...e sto.diventando tutta pancia..non so se sia l.effetto ottico....ma.questa gravidanza ni sta facendo questo al.mio corpo..x.non.parlare dermatologicamente come mi sta facendo diventare..ma.e.tutta un.altra storia...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”