Scusatemi la mia ignoranza
ovetto e quello che si usa per stare il bimbo in machina invece navicella e quella che dorme nella carrozina vi prego mi spiegate
Primo viaggio ospedale-casa: navicella o ovetto
Re: Primo viaggio ospedale-casa: navicella o ovetto
Si esatto
però puoi utilizzare entrambi per il trasporto in macchina
però puoi utilizzare entrambi per il trasporto in macchina
Io inizialmente pensavo di non comprare neppure l'ovetto
e usare la navicella omologata e poi passare al seggiolino classe 1,però ho visto i test fatti sulla sicurezza e non c'è dubio che l'ovetto sia molto più sicuro!
perciò niente navicella, per me.
e usare la navicella omologata e poi passare al seggiolino classe 1,però ho visto i test fatti sulla sicurezza e non c'è dubio che l'ovetto sia molto più sicuro!
perciò niente navicella, per me.
-
ohanasempre
io invece da subito ho puntato sull'ovetto, la navicella non la vedevo affidabile e cmq l'avrei usata molto poco, è molto pesante e spesso son da sola, l'ovetto è più leggero e più maneggevole...
io ho usato la navicella. adesso che la pupa ha un mese più ho cominciato a usare l'ovetto.
prima la testolina pesava tanto e lei era scomodissima nel ovetto.
prima la testolina pesava tanto e lei era scomodissima nel ovetto.
-
fashionfairy
Navicella per i primi mesi!
sono alla seconda gravidanza quindi parlo per esperienza... nei primi mesi consigliano la navicella per far stare il bimbo sdraiato, le navicelle che vendono ora sono tutte omologate e di solito il kit auto è compreso, inoltre c'è la cintura interna da allacciare in vita. L'ovetto va usato dopo i 3 mesi o cmq quando il bimbo è in grado di tenere su la testa, altrimenti si accascia su un lato se l'ovetto è di quelli comodi che usi fino ai 9 kg! Così consigliano e così ho fatto, e mi sono trovato sempre bene!
sono alla seconda gravidanza quindi parlo per esperienza... nei primi mesi consigliano la navicella per far stare il bimbo sdraiato, le navicelle che vendono ora sono tutte omologate e di solito il kit auto è compreso, inoltre c'è la cintura interna da allacciare in vita. L'ovetto va usato dopo i 3 mesi o cmq quando il bimbo è in grado di tenere su la testa, altrimenti si accascia su un lato se l'ovetto è di quelli comodi che usi fino ai 9 kg! Così consigliano e così ho fatto, e mi sono trovato sempre bene!