russurrogate.com

..compressione all'altezza stomaco

Rispondi
nekkelle

..compressione all'altezza stomaco

Messaggio da nekkelle »

..nessuna come me?..leggo che avete dolori al basso ventre...
io lì poco..ogni tanto...
comunque, seduta va meglio..nel senso che in piedi non mi reggo..è come se esplodessi...
sarà anche la digestione..forse il latte è indigesto...
infatt, ieri sera solo frutta e ho dormito meglio...
oggi entro nella 37.ma sett.....che traguardo...
il bimbo fa movimenti espansi..non più colpetti...increspature..a volte sento sotto la mano una gamba o un braccio ..mah..
nel pomeriggio ho il primo monitoraggio...
e sono già in ansia..anche perchè è tanto tempo che non faccio un'ecografia..l'ultima alla 30ma sett..
kassia

Re: ..compressione all'altezza stomaco

Messaggio da kassia »

... io come te...
Io come te sento una compressione all'altezza dello stomaco... è il sderino di Maya che già sculetta (speriamo che non diventi velina!!!! )
saraflow

Messaggio da saraflow »

Anch'io ho la sensazione di pressione sulla bocca dello stomaco infatti appena mangio qualcosina mi sembra di aver ingoiato un bue!!! Sento i piedi e il culetto che spingono, non sono più colpetti veri e propri anche perchè adesso non ha più molto spazio per muoversi.. Come mai fai i monitoraggi se ancora non hai superato il termine
only_hope

Messaggio da only_hope »

dici bene..
..sarà il sederino oppure il testone che nel caso del mio bambino è possibile visto che piccolo non è...
fe990

Messaggio da fe990 »

..sarebbe presto per i monitoraggi..ma il punto è che prima dell'inizio delle contrazioni devo avere il cesareo...
provengo da una miomectomia appena un anno fa e sarebbe pericoloso arrivare alla fine...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”