Camice da notte dove le avete acquistate?
Camice da notte dove le avete acquistate?
Buongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte.
O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza..
Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da indossare?
O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza..
Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da indossare?
Re: Camice da notte dove le avete acquistate?
Ciao, io le ho comprate su amazon. Ne ho preso due con i bottoni davanti e una con i bottoni fino in fondo.
Ciao io ne ho prese 2 a mezze maniche una che si apre sul seno e l'altra che si apre tutta e vestaglia coordinata da bimbo store e un pigiama con pantalone da tezenis... Su amazon cmq c'è ne Sn anche li di carine
Grazie ad Amazon non avevo pensato, sto guardando le taglie, essendo premaman basta prendere la propria taglia quindi nel mio caso S o va presa comunque più grande?
Grazie come ti sei regolata con le taglie ?
-
lunabianca
Alla upim.. L'anno scorso a fine estate ne avevano diverse a mezza manica con i bottoncini davanti che non mi facessero assomigliare a mia nonna... Le pagai mi pare 9 o 10€ l'una
Io la presi da prenatal....................
Io non le ho ancora prese, ma le ho viste da Prenatal e credo che le prenderò lì!
Comunque meglio mettersi l’anima in pace, le camicie da notte x il parto sono proprio orribili
Comunque meglio mettersi l’anima in pace, le camicie da notte x il parto sono proprio orribili
Insomma...
diciamo che avevano qualche disegnino simpatico, ma x il resto esattamente come le altre
Io le ho prese in un negozio di intimo/pigiami e complementi letto
Avevo visto da IoBimbo ma nulla...prezzi alti e fantasie brutte
La vestaglia/kimono invece la prenderò sicuramente da Benetton intimo,perché anche lì hanno tante cose carine...da intimissimi invece purtroppo non mi è piaciuto nulla,però se ti piace il basic forse lì troverai qualcosa
Avevo visto da IoBimbo ma nulla...prezzi alti e fantasie brutte
La vestaglia/kimono invece la prenderò sicuramente da Benetton intimo,perché anche lì hanno tante cose carine...da intimissimi invece purtroppo non mi è piaciuto nulla,però se ti piace il basic forse lì troverai qualcosa