russurrogate.com

Coronavirus

kassia

Coronavirus

Messaggio da kassia »

Buonasera a tutte, non so molto bene dove sbattere la testa, vorrei un consiglio da voi future mamme o già mamme.
sono incinta al quinto mese e ho continuato a lavorare fino una settimana fa, io abito a cremona in lombardia (una tra le città colpite dal coronavirus) ho provato a chiedere alla mia ginecologa su cosa dovrei fare in questa situazione ma andando in consultorio ho una ginecologa che sembra se ne freghi della mia gravidanza.
ora sono mmalattia ma tra qualche giorno dovrò ritornare a lavoro voi cosa mi consigliereste di fare? Scusate il mio sfogo buona serata
saraflow

Re: Coronavirus

Messaggio da saraflow »

Beh, non so, non ho ben capito che genere di consiglio vorresti.
Non vuoi tornare a lavoro per via del virus? Vuoi cambiare ginecologa?
only_hope

Messaggio da only_hope »

Voi tornerete a lavorare? Con tutto quello che sta succedendo in giro?
fe990

Messaggio da fe990 »

tornereste tranquillamente a lavorare?
ashley

Messaggio da ashley »

Non puoi provare a parlarne ancora con la tua ginecologa? Oppure, un consiglio strano e molto sbagliato, rivolgiti ad un ginecologo privato, spiegagli la situazione e magari ti da una gravidanza a rischio che a lavoro ti permette di non andarci, proprio perché " a rischio".
Mindy

Messaggio da Mindy »

mi sembrava solo a me di essere pazza e di preoccuparmi troppo per questa situazione
charastf

Messaggio da charastf »

io avevo chiesto al mio ginecologo cosa ne pensasse di questo virus è se secondo lui era pericoloso per me in gravidanza e mi ha detto di stare tranquilla perché pare non passi la placenta e anche perché non ho malattie e non sono anziana..io sto entrando nella 34esima settimana quindi sono già in maternità però penso dipenda anche da che lavoro tu faccia. Se fai un lavoro dove non vedi tante persone onestamente mi sembra eccessivo stare a casa, anche perché comunque la gente la vedi per forza quando esci a fare le commissioni. Non so, valuta tu in base alle tue condizioni e magari chiedi consiglio ad un medico che se ne freghi di più
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io in se faccio l'impiegata quindi come lavoro non e assolutamente pesante, però solo nel mio reparto siamo una cinquantina di persone, e in azienda sui 150. E per questo che sono molto combattuta sul da farsi, perché da una parte dico di non preoccuparmi e di andare tranquillamente a lavoro dall'altra penso già quando qualcuno vicino a me e influenzata io subito mi ammalo se prendo un virus del genere esattamente cosa faccio? So che sarò forse troppo preoccupata ma e il mio primo bimbo
vin_co

Messaggio da vin_co »

purtroppo anche io ci penso e un pò mi preoccupata, però sto andando a lavorare e ovviamente sto molto attenta... ho la fortuna di lavorare in un ufficio molto ampio dove siamo solo in 3 e nessuna di noi prende i mezzi
per il resto poi dopo il lavoro torno a casa o per forza di cosa la spesa e cerco di limitare le uscite
ti lascio questo articolo interessante della associazione ostetrici ginecologi dove spiegano che nessuno dei bimbi nati da mamma che avevano il virus sono risultati positivi e sembra che non si trasmetta alla placenta ne al latte materno ..magari ti rassicura un pò
https://www.aogoi.it/notiziario/coronav ... attamento/
antares99

Messaggio da antares99 »

Grazie mille delle vostre parole, non avevo mai scritto in un forum e parlare con voi mi solleva davvero molto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”