Emoglobina alta
Emoglobina alta
ho fatto le analisi del sangue ed è risultato che ho il hbf lievemente aumentati, l'ostetrica non mi ha spiegato niente mi ha solo detto che il mio compagno deve fare le analisi, così sono andata a leggere su internet di cosa si tratta ed ho scoperto cose molto preoccupanti, non riesco darmi pace e sono molto preoccupata. Qualcuna di voi nella stessa situazione? Vi prego di aiutarmi xke non so cosa pensare, e non mi do pace, qualcuna sa di cosa si tratta ed se è una cosa grave ? Sono molto preoccupata x il mio piccolo bambino, aspetto una vostra risposta grazie a tutte in anticipo
Re: Emoglobina alta
Ciao! Purtroppo non ti posso aiutare,però ti posso dare solo un consiglio. Non leggere più sul internet che ti metti solo paura. Io ho fatto come te fino adesso e mi sono promessa di non leggere piu niente perché da solo ansia. Io sono di 19 settimane e sono stata malissimo una settimana intera per delle cose che ho letto sul internet. Stasera ho fatto il controllo è tutto procede benissimo,quindi chiedi al gine,non leggere piu. Tantissimi auguri