Stress lavoro in gravidanza
-
lunabianca
Re: Stress lavoro in gravidanza
si riesco a capirti, io non ho scene di violenza fisica ma verbale e psicologica (mobbing a volte). Ne ho già parlato 2 volte con il gine e una volta con la dott.ssa di base. Entrambi quando ho cercato di instaurare il discorso hanno cambiato argomento. Credo, purtroppo, che se la cosa dovesse diventare insostenibile dovrò ricorrere ad eventi descritti in modo esasperato per essere presa sul serio.
Oppure puoi provare a cambiare ginecologa, io avrei fatto così se la mia non mi avesse ascoltato
Me l'hanno proposto anche altre, ma è difficile cambiare quando ti fidi tanto. Lui ha fatto nascere mezza Brianza. Anni fa ha messo in piedi protocolli usati ancora adesso, non so se dal punto di vista medico mi fiderei di qualcuno come mi fido di lui. Infatti quando smetterà di lavorare (visto che ha 75 anni) non saprò da che parte girarmi. Proverò ancora a battere chiodo alla prossima visita e......finger cross.
Lo so perfettamente!!! Infatti vedremo strada facendo....Per fortuna almeno la macchina è cambio automatico Smiley xd