Dolori muscolari in zona basso ventre
Dolori muscolari in zona basso ventre
anche voi? è normale? è l'utero che si allarga? ieri sera ho avuto una fitta al fianco sinistro fortissima, tipo strappo muscolare...mi sono spaventata un sacco.
Re: Dolori muscolari in zona basso ventre
Si e' normale
anche io li avevo e specie nel lato sinistro.Il dottore mi ha detto che era utero che si espandeva, il nostro corpo adesso e' tutto un lavoro in corso!!!
anche io li avevo e specie nel lato sinistro.Il dottore mi ha detto che era utero che si espandeva, il nostro corpo adesso e' tutto un lavoro in corso!!!
è normale è l'utero che si allarga
INFATTI LA MIA GINE MI FA PRENDERE OGNI TANTO IL MAGNESIO COSì RILASSA UN P I MUSCOLI.
INFATTI LA MIA GINE MI FA PRENDERE OGNI TANTO IL MAGNESIO COSì RILASSA UN P I MUSCOLI.
Proprio stanotte mi è presa una strizza incredibile!
Mi ha svegliato una fitta al fianco destro, che ho detto subito "azz, l'appendicite"... poi invece ha iniziato a far male anche dal lato opposto quindi... mi sa che è proprio l'utero che si allarga!
Mi ha svegliato una fitta al fianco destro, che ho detto subito "azz, l'appendicite"... poi invece ha iniziato a far male anche dal lato opposto quindi... mi sa che è proprio l'utero che si allarga!
-
lunabianca
A volte sai come ha detto ilo mio
gine potrebbe essre anche un doloretto causato dall'intestino,gli organi si spostano quindiiiiiiii
gine potrebbe essre anche un doloretto causato dall'intestino,gli organi si spostano quindiiiiiiii
Grazie
mi tranquillizzate, io sono sempre molto ansiosa...
mi tranquillizzate, io sono sempre molto ansiosa...