Per la mamma-
#3 camicie da notte (usate tutte perche sono stata ricoverata anche due giorni prima del parto per rottura del sacco in alto) Io ho usato delle camicie da notte a bretelline così per allattare semplicemente abbassavo la bretellina, con quelle a maniche corte e bottoni mi trovavo male.#Canottiera per il travaglio (ho preferito fare il travaglio solo in canottiera, avevo il monitoraggio sempre attaccato e la camicia da notte mi dava fastidio)#Vestaglia#Pantofole#Mutande e calzini#beauty con prodotti per igiene#Assorbenti post parto (ho usato le mutandine assorbenti della lines, comodissime e super consigliate) #Assorbenti normali (usati dopo la rottura delle acque)#Accappatoio e ciabatte doccia (hopassato parte del travaglio in doccia)#Carta assorbente (Utilissima per asciugarsi dopo il bidet nel post parto, cosi non sporchi asciugamani... Ti asciughi e butti via)#frutta secca (una mano santa durante il travaglio)#cambio per l'uscita (io me lo son fatto portare da mio marito il giorno delle dimissioni)
Per il bambino:#5 cambi (body, tutina) -usati tutti (cesareo d'urgenza non programmato, dopo tutto il travaglio
Qui dimettono il terzo giorni per parto naturale e il quarto per parto cesareo, contando il giorno del parto come giorno zero anche se si partorisce di notte/mattina. Io ho partorito il giovedì mattina e sono stata dimessa il lunedì mattina