4 mese zero sintomi?
Re: 4 mese zero sintomi?
a me alla tn mi hanno ridatato avanti di una settimana...visto che appunto all'inizio pensavano fossi indietro
il piccoletto ha recuperato alla grande...pesa 91 gr ed è grande poco più di 10 cm (questo lunedì)
quindi si trova sempre perfetto con la ridatazione della tn...in più ha fatto una premorfologica...vedendo che lo stomaco, la vescica, il cuore e il cervello sono tutti formati...❤è li mi sono calmata
Io purtroppo dovrò aspettare il 30 non vedo l'ora che arrivi
Passerà in fretta vedrai...e lo vedrai cambiato
fa impressione come crescono
Ciao, anche io nel quarto mese non avevo più niente mi era passata pure la stanchezza.. poi dopo sono arrivati altri sintomi che non mi hanno lasciata fino al parto 
Ho chiesto anche all'altra ragazza anche a te sono scomparsi i sintomi dal giorno all'altro? Io prima avevo anche pesantezza al basso ventre ora più nulla Ti ripeto l'unico sintomo è il seno che di notte Mi fa male tanto e durante la giornata ce l'ho gonfio e sodo. Purtroppo ho letto su Internet che il progesterone ritarda i sintomi di un aborto e io mi sento di impazzire devo togliermi il vizio di leggere notizie su internet
cmq internet è il male puro
riesce sempre a mettere ansia
È vero A volte vai a controllare per curiosità e poi ti blocchi il cervello
Si si è proprio così...ti aumentano le paranoie...non fa per nulla bene (ovviamente ci casco anche io )
Eh già tra tra i vari siti leggi solo cose brutte convinta di cercare rassicurazioni invece Scusami del termine lo prendi sempre in quel posto
No no hai proprio ragione...se non sei preoccupata ti preoccupi...