sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Posso aggiungere,perché me lo ha detto la tutor oggi,che Kristina dà il decapeptyl anche in base al valore dell'amh!
Grazie x quest' informazione preziosissima.per caso sai indicarmi il costo del test del DNA .vorrei farlo anche io, c'è una settimana di gestazione come tempistiche stica x farlo.oppure si può fare in qualsiasi momento.io sono in nove settimane.
Il costo dipende dal centro e dalle trisomie che ricerchi. Le 3 trisomie base ,costa sui 600€, ma sto sentendo che in Italia in qualche centro, lo stanno facendo con il ticket.
Io sono alla 23+5 e procede tutto bene...
L'unica rottura è il diabete gestazionale..
Ma tra 3 mesi me ne libererò eheheh
L'unica rottura è il diabete gestazionale..
Ma tra 3 mesi me ne libererò eheheh
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto procollo senza decapeptyl? Secondo voi è un bene o un male? Scusate, magari la domanda è sciocca, ma non ho mai sentito parlare di questo farmaco, se non nei vostri protocolli.
Un'altra domanda: qualcuna è rimasto a Kiev meno di 20 giorni? Grazie mille a chi mi rispondera'.
Un'altra domanda: qualcuna è rimasto a Kiev meno di 20 giorni? Grazie mille a chi mi rispondera'.
Il decapeptyl è un farmaco che neanche io avevo fatto prima nei miei trattamenti in Italia in SSN , ma perché avevo fatto stimolazione su ciclo naturale. Mentre una mia amica, che ha fatto I trattamenti in una clinica privata di Roma, lo conosceva bene.
Serve un po' ad azzerare tutti gli ormoni, a portarti in menopausa, per poi iniziare a stimolarti con gli ormoni che dicono loro.
Serve un po' ad azzerare tutti gli ormoni, a portarti in menopausa, per poi iniziare a stimolarti con gli ormoni che dicono loro.
Per me è stato troppo forte, perché dopo 3/4 giorni di stimolazione a Kiev avevo ancora le vampate di calore da menopausa e le ovaie addormentate, quindi sono ripartite un po' in ritardo ed ho peridoto solo 5 ovociti di cui prelevati 3 e arrivati in 5' giornata 2. Ma va bene così 
Stare meno di 20 giorni è impossible, perché arrivi almeno il giorno prima della visita inizi la terapia di 12 giorni, fai transfer 5 giorni dopo il pich up e parti 2 giorni dopo il transfer
Stare meno di 20 giorni è impossible, perché arrivi almeno il giorno prima della visita inizi la terapia di 12 giorni, fai transfer 5 giorni dopo il pich up e parti 2 giorni dopo il transfer
Si,conosco delle ragazze che non lo hanno fatto!Decide il dottore.A me in passato è stato utile per non andare poi in iperstimolo!
ciao, qualcuna ha avuto il protocollo senza il decapeptyl, ma credo per la ovodonazione, non la mitocondriale
Allora io ho un'amica,che ora è molto avanti nella gravidanza e non ha fatto decapeptyl e ha fatto la prima parte della stimolazione in Italia,perché non poteva stare lì tre settimane.Solo che non le hanno rimborsato i farmaci per la stimolazione né le ecografie di controllo.Al massimo puoi fare su un salto a Kiev a prendere i farmaci prima di iniziare,però le ecografie te le paghi.