sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Grazie mille a tutte, volevo precisare che mi è venuto il dubbio sui giorni di permanenza perché a me sono stati consegnati ( tramite una ragazza che è stata a Kiev) due "pennarelli" di gonal f con a parte 7 cappuccetti di plastica che credo siano piccoli aghi monouso. Forse io inizio la stimolazione a casa, altrimenti xchè mi avrebbero dato questi farmaci in Italia?
Io non avevo chiesto di stare a Kiev il meno tempo possibile e neanche di iniziare la terapia da casa. Mi sono meravigliata anch'io quando mi hanno chiesto l'indirizzo x recapitarmi le medicine.
-
anche io ho una conoscente che non ha fatto l decapeptyl nemmeno lei. per il discorso farmaci non so cosa costa di più - viaggio a kiev o i farmaci in italia
Io uso i lupilu e mi trovo molto bene!
-
io conosco una ragazza rimasta incinta con la mitocondriale, è ancora nel primo trimestre
Infatti non capivo la domanda ...ma oggi sono così agitata e un confusione che non capisco nulla. Scusate
ero orientata verso la ovodonazione ma poi ho scoperto di questo nuovo metodo mitocndriale che sembra molto innovativo e potrebbe fare a caso mio.. Potete spoegarmi in parole povere come si svolge tutto? grazie in anticipo
vedono in base alla tua età,ora sopra i 42/43 anni dicono che non la fanno più,ed il tuo amh
ti dicono quando partire per Kiev,entro 5/15 GG.Li dovrai stare per 19 GG,per tutta la stimolazione,pick up e transfer.La donatrice di mitocondri non si sceglie,fanno loro.Se hai qualche impedimento al transer,tipo iperstimolo,congelano e torni in seguito.Se vuoi puoi fare parte della stimolazione in Italia,ma se non vai prima da loro a prendere i farmaci non te li rimborsano.
i 10gg per vedere il bonifico è normale, molte abbiano atteso più di una settimana.