russurrogate.com

9 settimane... Come state?

lizzy66

9 settimane... Come state?

Messaggio da lizzy66 »

Io continuo ad avere un po' di nausea ma molti meno episodi di vomito... Mi scappa più spesso la pipi e a volte mi sento esplodere... Voi come state??
Gina

Re: 9 settimane... Come state?

Messaggio da Gina »

Io sono nell'ottava e da ieri la nausea e il vomito sono scomparsi... sono in paranoia...
Anch'io faccio molta meno pipì rispetto ai primi giorni, il seno mi fa male principalmente di notte e sono super stitica!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Non ti preoccupare... Anche io ho delle giornate dove non ho nausea... Non dobbiamo associare la nausea al fatto che vada tutto bene e viceversa... Teniamo duro!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Lo spero... sono veramente in crisi! È da stamattina che sto su internet (anche siti americani) per trovare rassicurazioni 😞
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io a 9 settimane di entrambe le gravidanze ero in preda alle nausee....mamma mia me lo ricordo bene...poi avevo gonfiore e stitichezza....
carola

Messaggio da carola »

Gonfiore anche io... E tensione al seno...
mag11

Messaggio da mag11 »

io sono appena entrata nella decima e (non voglio parlare ad alta voce) ma le nausee mi si sono attenuate un po'.. però ho spesso mal di testa 😕 oggi ho ritirato gli esami del sangue e ho la ferritina bassa forse dipende da quello..
francina

Messaggio da francina »

A me hanno prescritto il ferro... 😫
feddi

Messaggio da feddi »

alterno giorni di nausea e altri meno..ma non riesco comunque a mangiare e sentire odore di alcuni cibi che prima adoravo!!!..da ieri inoltre ho avuto forti dolori legati alla stitichezza (almeno spero)..mi sento molto gonfia..lunedì ho visita dalla ginecologa ma al momento sto un po' in ansia..incrocio le dita questi mesi sono davvero delicati e intensi..ancora un abbraccio a tutte
rose

Messaggio da rose »

Anche io mi sento così oggi.... 😕
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”