4 mese zero sintomi?
Re: 4 mese zero sintomi?
Esatto infatti mia mamma lo dice sempre di non andare più a leggere su internet
Eh è difficile ascoltare... anche perché è un canale facile per avere informazioni...anche se per la maggior parte inutili o peggio ancora angoscianti
Sì a parte i siti ma poi sono testimonianze di alcune persone in cui ti immedesimi e pensi forse anch'io ho questo problema
Brava io proprio per questo settimana scorsa sono andata in paranoia...stessa settimana mia, stesso giorno, aborto spontaneo..
Niente il mio cervello è andato in crisi totale
ora mi sono ripromessa di non farlo più...di ignorare tutte le testimonianze "negative"...perché me la prendo troppo...
Niente il mio cervello è andato in crisi totale
Ti giuro la stessa cosa è capitata a me Ho letto sul gruppo mamme di settembre ho agosto ora non ricordo che una ragazza ha scritto che purtroppo la sua gravidanza si era fermata a 13 più uno e indovina un po'? Io quando l'ho letto era 13 più uno e Ho associato la mia mancanza di sintomi al suo stesso problema.
Penso che abbiamo letto la stessa cosa o una cosa simile...perché se non sbaglio era 13 +4 e io quel gg ero a 13+5... infatti era successo il gg prima...panico...
-
blackflower
Guarda le stavo per mandare un messaggio per dire che mi dispiaceva e stava già andando a chiederle se aveva avuto qualche sintomo in particolare poi ha cancellato tutto per delicatezza perché a volte non sai come possono prenderla
Anche io vidi lo stesso post e andai in paranoia! Però non si può sapere cosa sia successo, quando si era fermato e quali sono state le motivazioni! Avere paranoie è più che normale e io me ne faccio di continuo però dai cerchiamo di essere anche positive! Poi le preoccupazioni e le paranoie ci saranno sempre e non solo durante la gravidanza!
Si si infatti, ti capisco...in alcuni momenti perdiamo razionalità... hai fatto bene 
E vero !!! Guarda la gravidanza e bellissima quanto stressante.. a me oltre a in periodo entusiasamente e anche un periodo angosciante