Merenda con pane e mortadella
Merenda con pane e mortadella
io ne avevo voglia.......... per nn sn immune alla toxo!!!!!!!!!!
Re: Merenda con pane e mortadella
Io so che la mortadella si puo' mangiare, come pure la bresaola ed il prosciutto cotto.
A me non piace perche' non la digerisco.....
A me non piace perche' non la digerisco.....
la mortadella e gli insaccati nn vanno bene...anche io nn ho preso la toxo e il gine mi ha deto di nn assumere questi cibi, di mangiare carne molto cotta, verdura e frutta ben lavat! insomma non si puo mangiare tt e anche a me vengono spesso delle voglie ma se non si puo io cerco di evitare e pensare alla salute del mio bambino! non voglio allarmarti io so questo poi
Certo che puoi!
La mortadella è un affettato cotto, così come il salame cotto o il prosciutto cotto. Puoi mangiarlo tranquillamente!!!
La mortadella è un affettato cotto, così come il salame cotto o il prosciutto cotto. Puoi mangiarlo tranquillamente!!!
io me lo son mangiato poco fa che buonooooo anche io sono negativa alla toxo ma so che il prosciutto cotto e la mortadella si possono mangiare sono gli unici due insaccati che vanno bene
-
ohanasempre
Concordo anch'io!
SI A MORTADELLA e PROSCIUTTO COTTO
ma anche SPECK e PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO
SI A MORTADELLA e PROSCIUTTO COTTO
ma anche SPECK e PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO
non sapevo proprio che mangiare.... avevo i miei soliti creaker....ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! nn ne posso più di creaker....e alla mente mi è balzata la mortadella!!!!!!! molto buona...... certo nn la mangio tutti i giorni....... per ogni tanto se si pu perchè no!!!!!
Certo che si pu...pure io non sono immune e confermo che si possono mangiare prosciutto cotto e mortadella...io me la mangio sta sera con il formaggio molle e le tigelle!
ma perchè nn dicono mai la stessa cosa???
IO:
no - speck
no - crudo
no - bresaola
si - cotto
si - mortazza....
sempre e solo di altissima qualità!!!
IO:
no - speck
no - crudo
no - bresaola
si - cotto