Cintura di sicurezza e aborto
Cintura di sicurezza e aborto
Salve, ho un forte dubbio, per favore rispo dete se potete...
Poco fa, in viaggio in automobile con mio marito, lui ha fatto una frenata molto brusca... La cintura di sicurezza mi ha stretto fortemente all' addome, provocandomi dolore e soprattutto tanta paura perché stiamo cercando una gravidanza e se il concepimemto fosse andato in porto, in questi giorni potrei essere nella fase di annodamento o comunque in cui l' ovocita sta attra ersando la tuba.. Che voi ne sappiate, spero tanto più di me, una brusca frenata e stretta dwlla cintura di sicurezza possono ostacolare il proseguimento del concepimento?
Per favore, se ne sapete, rispondete. Grazie.
Poco fa, in viaggio in automobile con mio marito, lui ha fatto una frenata molto brusca... La cintura di sicurezza mi ha stretto fortemente all' addome, provocandomi dolore e soprattutto tanta paura perché stiamo cercando una gravidanza e se il concepimemto fosse andato in porto, in questi giorni potrei essere nella fase di annodamento o comunque in cui l' ovocita sta attra ersando la tuba.. Che voi ne sappiate, spero tanto più di me, una brusca frenata e stretta dwlla cintura di sicurezza possono ostacolare il proseguimento del concepimento?
Per favore, se ne sapete, rispondete. Grazie.
Re: Cintura di sicurezza e aborto
Non esageriamo, se avviene un aborto in seguito ad una frenata brusca semplicemente vuol dire che sarebbe dovuto succedere comunque .
Assolutamente no... stai tranquilla.. e le cinture vanno messe... Non facciamo passare il mess che se cerchi è meglio non metterle... assolutamente no
Ma anche no!!!
cintura sempre allacciata
cintura sempre allacciata
la cintura va messa sempre... a meno che, non hai una gravidanza a rischio e cmq devono farti il foglio....
Io la metto lo stesso e sono a nove mesi... l'ho regolata apposta....
Io la metto lo stesso e sono a nove mesi... l'ho regolata apposta....
Non credo proprio. Tranquilla
-
blackflower
Ciao scusa posso chiederti in che senso L’hai regolata? Io la metto normalmente perché per ora sono solo al 4 mese anche se è abbatsanza scomoda ... ho sentito che alcune verso la fine della gravidanza allacciano solo la parte sopra
Guarda, frenata anche per me ed ero al quarto mese con accenno di pancia! Cintura pelvica sempre sotto la pancia (eventualmente si può prendere il cuscino da mettere sotto per tenere ferma la parte bassa della cintura, io lo uso quando sono io a guidare...).
E niente, tutto bene... Anche fosse, sarebbe troppo precoce per subire danni.
Cintura sempre, la sicurezza prima di tutto!
E niente, tutto bene... Anche fosse, sarebbe troppo precoce per subire danni.
Cintura sempre, la sicurezza prima di tutto!
L'ho regolata in altezza... non so come spiegarlo....
Pura fantascienza...ma ve le sognate di notte ste cose?!?