russurrogate.com

Rapporto durante la gravidanza

Rispondi
blackflower

Rapporto durante la gravidanza

Messaggio da blackflower »

Salve a tutti, la mia compagna è al secondo mese di gravidanza adesso è devo dire che non se la sta passando proprio bene dal punto di vista fisico e psicologico, abbiamo voluto molto entrambi avere un bambino insieme e ci amiamo molto, ma questa ultima settimana io come uomo la sto accusando tantissimo, lei non mi parla, non mi considera più di tanto, io provo sempre ad aiutarla ed esserci e lei mi dice che la devo lasciare fare da sola perché si sente soffocata, non sopporta nemmeno di baciarmi o abbracciarmi, dice che non sopporta la presenza di nessuno, vorrei avere il consiglio di qualche donna che è già passata in questa situazione, come mi devo comportare? Cosa devo fare? Per me è un'esperienza nuova. Stavo addirittura pensando di vedere uno psicologo per poter tirare fuori quello che mi bolle dentro. Vi ringrazio di cuore.
sato

Re: Rapporto durante la gravidanza

Messaggio da sato »

Io sono al settimo mese di gravidanza, ma ti dirò che non mi sono mai comportata così con mio marito.
È vero che abbiamo sbalzi ormonali che ci portano a non sopportare nessuno, ma addirittura così.
Che ci abbia ripensato sull'avere un figlio?
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Non saprei cosa dire.. ho parlato con lei ma dice che lei non vorrebbe comportarsi così, che io non c'entro niente, cose così...
sobella

Messaggio da sobella »

Allora sono gli ormoni, prova a lasciare che sia lei a cercarti. Sono davvero una brutta bestia, io davvero non sopportavo nemmeno il gatto
ines99

Messaggio da ines99 »

Ciao! Io sono al 7 mese e devo dire che anche io ho passato i miei momentacci e il mio compagno anche! Anche noi abbiamo scelto di avere questa gravidanza e dopo 9 mesi di ricerca è arrivata! I primi 4 mesi io sono stata malissimo, non mangiavo niente e sono dimagrita, libido direi praticamente a 0 e ad un certo punto mi hanno messa a riposo forzato per un distacco e il mio compagno si è ritrovato a dover lavorare, fare la spesa e pulizie tutto da solo per non parlare delle preoccupazioni per me e sua figlia!
Poi per fortuna siamo stati meglio, ma ad esempio ci sono stati momenti dove io riconoscevo di essere molto più nervosa del solito e mi incavolavo anche per l'angolo del letto non fatto bene (insomma da pazzia), da parte mia vedevo lui non dentro la gravidanza quanto me, invece ho solo compreso che ognuno ha bisogno di piccoli momenti o spazi per se stessi e ora siamo tornati felici!
Mio consiglio, prova a darle più spazi, è ancora all'inizio e non ha bisogno della tua presenza per motivi particolari (insomma, io tra poco ne avrò bisogno anche per allacciarmi le scarpe, lei per ora no 😂), magari chiedile anche di dirti francamente cosa vorrebbe e cosa riesce a fare!
morania88

Messaggio da morania88 »

ines99 ha scritto: 11 mar 2020, 14:39 Ciao! Io sono al 7 mese e devo dire che anche io ho passato i miei momentacci e il mio compagno anche! Anche noi abbiamo scelto di avere questa gravidanza e dopo 9 mesi di ricerca è arrivata! I primi 4 mesi io sono stata malissimo, non mangiavo niente e sono dimagrita, libido direi praticamente a 0 e ad un certo punto mi hanno messa a riposo forzato per un distacco e il mio compagno si è ritrovato a dover lavorare, fare la spesa e pulizie tutto da solo per non parlare delle preoccupazioni per me e sua figlia!
Poi per fortuna siamo stati meglio, ma ad esempio ci sono stati momenti dove io riconoscevo di essere molto più nervosa del solito e mi incavolavo anche per l'angolo del letto non fatto bene (insomma da pazzia), da parte mia vedevo lui non dentro la gravidanza quanto me, invece ho solo compreso che ognuno ha bisogno di piccoli momenti o spazi per se stessi e ora siamo tornati felici!
Mio consiglio, prova a darle più spazi, è ancora all'inizio e non ha bisogno della tua presenza per motivi particolari (insomma, io tra poco ne avrò bisogno anche per allacciarmi le scarpe, lei per ora no 😂), magari chiedile anche di dirti francamente cosa vorrebbe e cosa riesce a fare!
Grazie mille! Lo farò senz'altro!!
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao, io ho questi momenti... Ci sono dei giorni che non sopporto niente di tutto ciò che ho intorno! Ovviamente mi risulta più semplice prendermela con mio marito e quindi lo tratto male! Lui non se la prende per niente! Perché ormai sa che sono gli ormoni a parlare! Però per me è molto utile sfogarmi su di lui🤭🤭🤭
Constu

Messaggio da Constu »

Il mio consiglio è di parlarle chiaramente e capire se c'è qualche motivo serio, se poi vedi che è solo un momento, lascia correre! Per noi non è semplice affrontare la gravidanza!!!! Forza e coraggio! 💪🏻
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”