russurrogate.com

Info corredo nascita online per non uscire di casa!

Rispondi
ines99

Info corredo nascita online per non uscire di casa!

Messaggio da ines99 »

Buongiorno a tutte!! Scrivo per avere un'informazione! Forse 2! 😂
Ovviamente con questa emergenza del virus è escluso andare in giro per negozi a cercare tutine, corredini, camicie da notte etc!
Intanto la prima info: io ora sono a 28+2, quando si inizia a fare la valigia per il parto?
seconda info: mi date dei siti dove comprare i vari indumenti per la piccola? Nel caso che taglia consigliate? Intendo in cm!
Qualche sito anche per le mie camicie da notte? Su questo inizio ad andare un po' in crisi perché diciamo che sono un po' ciccia, anche se fortunatamente per ora non ho ancora preso peso, mi aspetto che prima o poi l'aumento ci sarà (anche perché stando in casa le voglie aumentano, anche se evito schifezze). Comunque non riesco a trovare delle camicie da notte che abbiano i bottoni (quindi premaman) e che siano anche per taglie forti! Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio??
ah la data presunta del parto è 31 maggio!!!
morania88

Re: Info corredo nascita online per non uscire di casa!

Messaggio da morania88 »

Io aspetto un maschietto, dpp 7 giugno.
le tutine le ho comprate nei negozi: H&M, Ovs, C&A e Kik. Hanno anche il sito dove le puoi prendere. Anche su Amazon ne trovi qualcuna.
Taglio 1-2 mesi o 2-4 mesi, più piccole sarebbero inservibili.
Io non ho problemi con camicie da notte perché non allatterò, comunque H&M ha premaman.
Ho comprato gli assorbenti post parto su Amazon.
cloud

Messaggio da cloud »

Valigia: ho lavato e disinfettato tutto, ma sto aspettando che mia mamma finisca di ricamare il sacchetto per mettere i vestiti del piccolo. Giovedì andrò a vedere per il fiocco nascita dalla sarta.
Siccome il corso preparto è saltato mi arrangio in qualche modo, ci sono siti dove ti dicono cosa portare. Io mi porterò anche latte in polvere e biberon, anche se le fornisce l'ospedale non sono sicura che non mi romperanno sul fatto che non voglia allattare.
Constu

Messaggio da Constu »

Kik non lo conoscevo! Provvederò con la ricerca! Visto che le nostre date sono vicine e anche a me è ovviamente saltato il corso pre parto, hai considerato sempre tutine di cotone leggero ma comunque a maniche lunghe e body a maniche corte?
Io non ho ancora informazioni "ufficiali" e anche io mi affido ai siti dell'ospedale che ho scelto ma non dice molto!
francesina

Messaggio da francesina »

Ho preso tre body a manica lunga, non si sa mai, da noi piove sempre fino a metà/fine giugno. Assolutamente sì, tutine lunghe per la notte, così niente lenzuola e almeno con il soffoco notturno fino a settembre staremo tranquilli.
body a manica corta, magliette e pantaloncini corti per il giorno
Justyna

Messaggio da Justyna »

In tutti i casi direi che per te è già il momento di preparare la valigia! Avevo paura fosse presto! Per il resto ti ringrazio molto per le info!
star

Messaggio da star »

C'è pure sito laredoute.it e Asus. Prenatal
rose

Messaggio da rose »

Prenatal e bimbostore non ha le camicie di notte che siano per taglie forti, devo dire che per ora è questo il problema più grande!!
Intanto guardo gli altri due siti!!! Grazie!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”