russurrogate.com

gravidanza e coronavirus codiv19

spenner

Re: gravidanza e coronavirus codiv19

Messaggio da spenner »

in Cina, dove pero' le persone - essendo in una dittatura - fanno cio' che gli dicono e si sono tutti veramente rinchiusi in casa, hanno visto il risultato dopo un mese e mezzo.

possiamo solo confidare nella maturita' di ognuno di noi, anche se da quanto sento purtroppo c'e' un gran "ma e' solo un influenza" "ma muoiono soltanto i vecchi" che trovo sia orrendo .. come se la vita di un anziano avesse meno valore!

boh magari son pessimista e gli italiani mi sorprenderanno chissa'...
spenner

Messaggio da spenner »

Immagino... il mio è ospedaliero ma ha lo studio fuori. Anche io sarei terrorizzata dall'ospedale però in certi casi tocca andare. Vedrai che andrà tutto bene, anche perchè ora le norme per evitare il contagio vanno rispettate per forza. A me, onestamente, il virus spaventava più prima, quando si sapeva che bisognava stare lontano ma la gente se ne fregava. Adesso dovrebbe essere un pelo diverso. In bocca al lupo per tutto, davvero. Vedrai che non è nulla. Te lo auguro di tutto cuore
ines99

Messaggio da ines99 »

comunque davvero MA CHE SFIGA E'! son 5 anni che si tentava di avere un figlio, mia madre se la ride "ma in 5 anni proprio dovevi restare incinta con il Coronavirus" !! pigliamola a ridere...
cloud

Messaggio da cloud »

dai forza che sei arrivata ✌🏽te la potevi sicuro godere di più ma ci sei 🤞🏽🤞🏽 te la godrai dopo, uscendo quest'estate. un abbraccio (metaforico 🤨 che se fossi in Cina mi arresterebbero)
Constu

Messaggio da Constu »

io stamattina sono andata a fare un controllo, ripeto, qui da me 7 casi in tutta la Regione, ma io sto chiusa sempre in casa, esco solo a passeggiare al sole sulla battigia, abito al mare, proprio sulla sabbia, da sola, non incontro un'anima...comunque tornando a noi, stamattina sono andata con occhiali dal sole, mascherina, sciarpa e appena messo piede mi hanno fatto entrare nello studio...(lo so la mia vista da fuori una scena pietosa e apocalittica, mi manca veramente mettermi il casco da palombaro)... visita tutto ok, battito presente, 8 settimane 4 gg...la strada è lunghissima 🤦🏽‍♀️
comunque io ero spaventata quando sono entrata..e sono uscita molto più spaventata...mi è stato detto che visto che ho la "fortuna" (che culo, ho "solo" già perso una figlia e se non fosse per quello non sarei nuovamente incinta perché avrei già il mio tesoro) di essere una gravidanza a rischio visto la precedente andata male recentemente ho diritto all'esenzione anticipata dal lavoro di starmi a casa che é meglio.
francesina

Messaggio da francesina »

senza considerare che l'anno e' iniziato con Brexit e un matto di presidente americano che minacciava la terza guerra mondiale iniziando con l'Iran !!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Hai ragione, ma sono terrorizzata all'idea di dover partorire da sola... nell'ospedale vicino a casa mia per ora fanno entrare solo il papà ma ho sentito che in altri ospedali il papà non può assistere al parto! Spero che per aprile tutto cambi perché sarebbe una vera delusione essere da sola in uno dei giorni più belli della mia vita ... vi auguro delle gravidanze il più serene possibile e che questo corona virus del ****** ci molli !!!!
star

Messaggio da star »

vivendo vicino alle zone rosse della Lombardia, ho paura sia del contagio e quindi che possa passare al feto nei primi mesi sia di un collasso delle strutture sanitarie.. che brutta situazione.
rose

Messaggio da rose »

Ciao a tutte! Io sono alla 15 settimana, gravidanza gemellare ottenuta con pma. Abito a Roma e ho davvero paura... i casi in zona stanno aumentando. Io è già più di un mese che sto a casa a riposo per minacce d'aborto e esco solo per le visite mediche ma adesso ho anche paura che qualcuno venga a trovarmi.. temo che mi portino il virus a casa! Credo che impedirò alle persone di venire...Forse sono esagerata ma ho faticato tanto per questa gravidanza!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io sono in zona gialla ma al 2 trimestre quasi alla fine del 2 (22 settimane) anche io son molto ansiosa però tutti dicono di star tranquilla che tanti addirittura non hanno nemmeno sintomi.. non ci sto capendo piu niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”