russurrogate.com

contrazioni preparatorie capita anche a voi di

Rispondi
Constu

contrazioni preparatorie capita anche a voi di

Messaggio da Constu »

fare un po' di aria?

Il mio intestino ha funzionato benissimo, a volte anche fin troppo, per tutta la gravidanza e ho paura che in sala travaglio mi prendano per una camionista

Ok che le ostetriche sono abituate a tutto ma capita anche a voi?
francesina

Re: contrazioni preparatorie capita anche a voi di

Messaggio da francesina »

devo dire che secondo me più che essere preoccupata dell'aria io sono mooooolto preoccupata della pop...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Per esempio la compagna di un mio amico durante il parto se l'è fatta addosso per lo sforzo e io sinceramente non vorrei mai e poi mai trovarmi in quella situazione.
star

Messaggio da star »

Tutti mi hanno detto che in quei frangenti tu nemmeno te ne accorgi o te ne rendi conto e dall'altra parte i dottori e le ostetriche sono abituate a situazioni del genere (sì ma sono io che non sono abituataaaaaa )
rose

Messaggio da rose »

Cmq a seconda di dove hai deciso di partorire puoi domandare al tuo gine di farti dare qualche cosa (tipo clistere o cose simili) prima di iniziare il travaglio vero e proprio, così almeno avrai una preoccupazione in meno.
Della cd "aria" non mi preoccuperei assolutamente...hai detto bene...è ARIA!!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Guarda io so che in quasi tutti gli ospedali
ti fanno un clistere o si assicurano che tu ti sia liberata, prima di entrare in sala parto e l'aria comunque diminuisce se l'intestino è pulito...e poi se scappa scappa che devi fare!! Speriamo che non puzzino
ines99

Messaggio da ines99 »

Da mia esperienza
quando si avvicina il momento uno dei sintomi è la necessità di andare la bagno spesso.. è il corpo che si prepara e si libera delle feci in prossimità del parto.. cmq anche con il clistere durante il parto qualcosa esce perchè le spinte sono proprio quelle della defecazione e trattenersi non fa bene assolutamente!!!!!!!!!!!! in sala parto le ostetriche tengono dell'acqua calda che versano sulla paziente ogni volta che si sporca .. credimi sarà veramente l'ultimo tuo pensiero il primo deve essere.. fare uscire la testina della tua monella !!!!!!!!!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ciao....per esperienza qualche ora prima del parto ti capiterà spesso di andare in bagno quindi in teoria ti dovresti liberare già prima.....(almeno a me è successo così con il mio primo figlio) poi se nn dovessi riuscirci è una delle prime cose che ti chiedono al ricovero Stai tranquilla il personale dell'ospedale è abituato ad ogni genere di evenienza so che sarebbe un p imbarazzante ma ti posso garantire che in quel momento nn te ne accorgeresti nemmeno!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”