Ma? le vostre tette come sono? anche quelle enormi!!!
Ma? le vostre tette come sono? anche quelle enormi!!!
ECCHECCAVOLO!!!!
Ma sta gravidanza mi sto trasformando.. da un giorno all'altro... cavolo. dopo andr a prendermi un reggiseno novo.. quello che avevo mi ha fatto pure delle botte dove ha la cucitura!
sono pure dolentissime le vostre?
Ma sta gravidanza mi sto trasformando.. da un giorno all'altro... cavolo. dopo andr a prendermi un reggiseno novo.. quello che avevo mi ha fatto pure delle botte dove ha la cucitura!
sono pure dolentissime le vostre?
Re: Ma? le vostre tette come sono? anche quelle enormi!!!
Sinceramente?
Meravigliose
Ho una quarta sodissima.
A volte dolenti sì, ma è un fastidio più che sopportabile
Me le godo finchè durano; so già che rimarro' con una seconda scarsa
Meravigliose
Ho una quarta sodissima.
A volte dolenti sì, ma è un fastidio più che sopportabile
Me le godo finchè durano; so già che rimarro' con una seconda scarsa
-
francesina
Anche le mie! Oggi nuovi reggiseni.. ma quello che mi angoscia è che sul diario della gravidanza si prospetta un altro aumento alla 30a sett.. senza contare quando le pupette nasceranno...
A me sono aumentate
solo di una mezza misura........che sfiga...
solo di una mezza misura........che sfiga...
Chi vuole le mie
tette le regalo volentieri da una 4 a una 8 mio marito mi dice quando facciamo l amore che a paura di baciarle se si tira il latte (perchè sono dei rubinetti) quindi io invidio voi....e spero con tutto il cuore che non crescono più
tette le regalo volentieri da una 4 a una 8 mio marito mi dice quando facciamo l amore che a paura di baciarle se si tira il latte (perchè sono dei rubinetti) quindi io invidio voi....e spero con tutto il cuore che non crescono più
con la prima gravidanza sono passata da una 4 alla 6 (e non avevo latte!)... e la 6 è rimasta, purtroppo!
adesso sono già alla 8....
almeno spero di avere latte questa volta!
adesso sono già alla 8....
almeno spero di avere latte questa volta!
non ero sovrappeso ma ora sono alla 16ma settimana e sono ingrassata 4 kg...in questo forum sento di ragazze che sono ingrassate di mezzo kg dopo 5 mesi..infatti mi stavo insospettendo..ma saranno tutte modelle???
da una 3 ad una 6 ma purtroppo nn sono sodissime come lo erano prima ....sarà il peso?? x fortuna dolore nn ne ho........e ogni tanto quando mi prudono e le tocco mi esce sto liquido trasparente....sarà il colostro????
-
vecchietta
le mie invece nn crescono piu'....ho preso sl una misura e basta...ma sara' normale?! a parte io nn riesco a mettere il reggiseno uso sl le canottiere....