embriodonazione
Re: embriodonazione
Non lo so' non ci ho pensato ,e' solo che mi e' sembrato stonato,tutto qui.
Ma per la somiglianza come fate?
Ma per la somiglianza come fate?
Non l'ho ancora letta,ma provvedo subito baci
Io trovo che l'embriodonazione sia una cosa cosi giusta che dovrebbe essere gratis
ciao Ragazze
allora ci siamo decisi e stavolta la scelta è definitiva...almeno spero!
Io e mio marito ci siamo convinti che l'embriodonazione è la la cosa che fà per noi!
allora ci siamo decisi e stavolta la scelta è definitiva...almeno spero!
Io e mio marito ci siamo convinti che l'embriodonazione è la la cosa che fà per noi!
Cara martuccia credo che la vostra scelta sia veramente degna di merito!
grazie spero che sia la scelta giusta perchè non sono decisioni facili da prendere...
Mi viene il dubbio che forse adottare direttamente potrebbe essere un'altra soluzione forse ancora più giusta tu che ne pensi???
La tu bambina a che punto è?
Mi viene il dubbio che forse adottare direttamente potrebbe essere un'altra soluzione forse ancora più giusta tu che ne pensi???
La tu bambina a che punto è?
Sono scelte così personali che è veramente difficile dare consigli,se credi che l'embriodonazione possa essere giusta per voi ,latelo senza porvi toppe domande altrimenti non ne uscite più
la piccola stà bene e ci avviciniamo alla data
la piccola stà bene e ci avviciniamo alla data
bene bene..sono felice per voi ,immagino che siate molto ansiosi...
le doma nde che mi pongo non riguardano tanto la provenienza dell'embrione, quanto se non sia più giusto prendere un bambino che ha bisogno di essere amato come ha fatto Irina..Hai letto la sua storia?
le doma nde che mi pongo non riguardano tanto la provenienza dell'embrione, quanto se non sia più giusto prendere un bambino che ha bisogno di essere amato come ha fatto Irina..Hai letto la sua storia?
Si l'ho letta,veramente toccante!viene voglia di accogliere un bambino in ogni casa,ma bisogna sentirselo!
Siamo molto emozionati e stiamo cercando di organizzare al meglio la partenza
Siamo molto emozionati e stiamo cercando di organizzare al meglio la partenza