io mi sono spaventata per le mie beta basse ed avevo i piedi per terra però non è detto che se partono basse andrà sicuramente male, Per cui мшмумщ serenamente il mio inizio di gravidanza pensando solo alla felicita di aver visto quell'incinta 1-2 sul mi cb digital...
Anche la mia ginecologa mi ha detto di stare con i piedi per terra ed e nemmeno di stressarmi e pensare che sicuramente andrà male... Ho letto su parecchi forum di ragazze partite con valori bassi e poi andate a buon fine ed altrettante partite con valori alti e finite male ugualmente... Per fortuna poi sono cresciute!
Le BETA - HCG
Re: Le BETA - HCG
il dosaggio delle beta lo si puo fare anche senza impegnativa se ti possono far stare più tranquilla, ma spesso agitano quindi molti medici le fanno fare solo in caso di perdite, o se come abitudine loro le prescrivono a ogni paziente così da avere un quadro indicativo delle prime settimane su come sta procedendo la gravidanza ma non sono necessarie.
nemmeno il mio medico di base me le ha prescritte, e per la gine bastava il test positivo e l'app da lei per la prima eco
.
io le ho fatte comunque, però sia alla lettura del 1° esito, ma soprattutto la lettura del 2° esito ero abbastanza terrorizzata
nemmeno il mio medico di base me le ha prescritte, e per la gine bastava il test positivo e l'app da lei per la prima eco
io le ho fatte comunque, però sia alla lettura del 1° esito, ma soprattutto la lettura del 2° esito ero abbastanza terrorizzata
le beta si possono fare dal 12° giorno post ovulazione.
prima è facile che siano o troppo basse se l'impianto è stato tardivo, o ancora assenti visto che l'impianto di norma avviene tra il 7° 9° giorno di media..e le beta iniziano ad esserci dal momento dell'impianto, non prima.
prima è facile che siano o troppo basse se l'impianto è stato tardivo, o ancora assenti visto che l'impianto di norma avviene tra il 7° 9° giorno di media..e le beta iniziano ad esserci dal momento dell'impianto, non prima.
-
prezzemolina
io eseguo le beta e si fanno sempre in giornata 
sì, è vero che sul foglio del ritiro c'è scritta un'altra data, ma se si chiede il risultato in giornata, non c'è nessun problema
dovvesse ricapitarti... prova a chiedere
non credo che solo da noi funzioni così
sì, è vero che sul foglio del ritiro c'è scritta un'altra data, ma se si chiede il risultato in giornata, non c'è nessun problema
dovvesse ricapitarti... prova a chiedere
non credo che solo da noi funzioni così