russurrogate.com

Informazioni sul primo trimestre

Rispondi
cloud

Informazioni sul primo trimestre

Messaggio da cloud »

Buonasera ragazze volevo avere alcune risposte dalle mamme sul primo trimestre..allora sto a 6+4..e ancora veri sintomi non ho ho solo seno gonfio tanto sonno e stanchezza...ho fatto l eco a 6+0 e si è visto il cuoricino che batteva forte forte..e il ginecologo mi ha detto che sto giusta per l epoca e che ci siamo rivisti alla 10 settimana...ma io ho l ansia dopo un as al 8 settimana a novembre ma putroppo con questa gravidanza era la seconda perché la prima me l aveva fatta a 5+0 e poi a 7+3 ma non avevo avuto ne nausea ne niente...

1.a che settimana avete avuto i primi sintomi?
2.a che settimana avere avuto le prime nausee?
3.quante ecografie avete fatto?

Lo so lo so che ho scritto un papiro ma sono ansiosa...spero che qualcuno mi risponde
Constu

Re: Informazioni sul primo trimestre

Messaggio da Constu »

Ciao! Io sono a 6+0 e come te ho pochissimi sintomi... il seno mi fa male a tratti (non sempre) e nausee praticamente punte. Ho già fatto un eco e la prossima sarà questo venerdì... ti consiglio di stare il più serena possibile, anche se ti capisco... dopo un as non è facile.... pensa che io ne ho già avuto tre di as ed è raro averne più di uno di fila! Quindi forza e coraggio che li superiamo questi primi tre mesi! 🍀🍀🍀
francesina

Messaggio da francesina »

Mah gaurda, io sono alla 17esima e non ho mai avuto un minimo sintomo..
Zero nausee.. Zero vomito..
Sento dolente solo al tocco.. Cresciuto pochissimo..
E mi ritengo non fortunata, ma molto di più a non aver avuto nessun sintomo..
Esistono gravidanza asintomatiche e bisogna ritenersi fortunate 🤗🤗
Io ho fatto la prima eco a 6 settimane e la seconda quasi a 11.. Ed ora una al mese.., 👍
Justyna

Messaggio da Justyna »

Sono alla 18esima settimana e vengo anche io da un as (asintomatico per altro) all'8.
ho vissuto fin ora senza il minimo sintomo, mai nausea mai stitichezza mai vomito mai capogiri mai nulla di niente, seno dolente ma dalla 7ima circa e solo al tocco.
Capisco perfettamente la tua preoccupazione ma non c'è niente che purtroppo possiamo fare per controllare la situazione, se non sperare che vada tutto bene. Dalla 9+4 ho iniziato a sentire il battito a casa tramite angel sound e mi sono rilassata un pò più.
Fino alla 9 settimana ho fatto circa 4 eco, poi ho fatto tn alla 12, una a 16 e farò la morfo a 20.
star

Messaggio da star »

Invece la pancetta quando la vista crescere??? E non hai mai avuto ansie in quel periodo??
rose

Messaggio da rose »

La pancetta sto iniziando a vederla ora.. A che se fino alla 20esima settimana è tutta pancia da gonfiore ecc.. Il pupo è ancora basso🤗
Si un po' di preoccupazioni c'erano.. Ma nel complesso ero e sono tranquilla.. Anzi
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Come mai hai fatto 4 eco??
ines99

Messaggio da ines99 »

Capisco bene l ansia che prende dopo un aborto, ma devi cercare di stare serena perché purtroppo le cose non le puoi cambiare.
Io ho sempre avuto i primi sintomi dopo la 7/8 settimana... Prevalentemente nausea e poca voglia di qualsiasi tipo, poi con il primo bimbo a circa 11 settimane non ho avuto più nulla e con il secondo verso la 14esima settimana.
Ecografie io sono seguita da un ginecologo privato e quando lo vedo mensilmente ( anche più visto le varie influenze di quest anno) fa sempre un eco.
Ora sono a 25 settimane 😊
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Inutile dirti che sono molto ansiosa, che monitoro ogni sintomo e che, se per caso per qualche ora non avverto nulla, vado nel panico...
Ho fatto la mia prima eco martedì scorso, a 6+2, e ho visto per la prima volta il mio embrioncino col cuoricino che pulsava! Che emozione!!!
Quanto ai sintomi, i primissimi sono stati doloretti tipo premestruali, tensione al seno (quella tuttora), stitichezza folle!!! e pipì frequente. Ora la pipì frequente è passata, così come i doloretti tipo premestruali (ne ho giusto uno ogni tanto); in compenso a 5+2 sono arrivate le nausee, soprattutto pomeridiane e serali, e da quattro giorni vomito tutti i giorni intorno alle 17.00 (ieri però ho vomitato due volte, alle 18.00 e alle 21.00). Ho già perso 2 kg...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”