russurrogate.com

Coronavirus

Rispondi
grazia99

Coronavirus

Messaggio da grazia99 »

Ciao ragazze io dovrei far la morfologica il ospedale ma a causa del coronavirus gli ambulatori sono chiusi ? C'è qualcuno che è nella mia situazione ?
ines99

Re: Coronavirus

Messaggio da ines99 »

Io sto aspettando il ritardo, se fossi incinta dovrei prendere la terapia x la tiroide, non so nemmeno cara, sono preoccupata come te, sto cercando di rintracciare il mio endocrinologo. Tu di dove sei? Sto capendo anche io se ci sono aperti gli ambulatori privato. Tu stai bene?
vecchietta

Re: Coronavirus

Messaggio da vecchietta »

Io inizio la 35esima settimana domani (33+6) è sto avendo casini con l'ospedale ... per fortuna prelievi, tampone e visita li faccio da privati quindi evito ma per esempio la visita x l'epidurale è saltata e si farà al momento del parto, a inizio aprile dovrò andare per il prericovero e almeno quello è sempre garantito. Inoltre non ho fatto il corso preparto perché è saltato. L'ultima visita con il ginecolo (privato ma lavora in ospedale) l'ho dovuta spostare praticamente a ridosso del parto all'entrata della 38esima settimana ... e per fortuna sono riuscita a fare appena in tempo a fare l'ecografia del terzo trimestre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”