russurrogate.com

4 mese zero sintomi?

vecchietta

Re: 4 mese zero sintomi?

Messaggio da vecchietta »

Non penso che la ragazza in questione abbia voluto mettere angoscia a qualcuno però è vero che siamo tutte un po' fragili e leggere queste cose ci può condizionare molto...
yellow

Messaggio da yellow »

No no ma infatti non so di chi state parlando di preciso eh... non mi riferisco ad una persona in particolare però è brutto spegnere la felicità degli altri. Tutto qui. A me sta capitando dall'inizio della gravidanza anche con una persona a me vicina e non è bello. Non so come dirglielo e mi viene automatico tagliare fuori persone così
reika

Messaggio da reika »

Si pensa k mi preoccupavo xk stavo bene... Ah all Inizio prima di fare la prima visita avevo dolore alle ovaie andai dal ginecologo k mi disse k era tt normale... Cmq Se non stiamo bene c preoccupiamo e ank quando stiamo bene ahahha... Pensa i clienti Hannk saputo al sesto mese k ero incinta...quindi nn vedevano k stavo male
Gina

Messaggio da Gina »

E veroooo ci mettiamo nei panni di qualsiasi persona e pensiamo che qualsiasi cosa succede agli altri sta per succedere anche a noi
dafne

Messaggio da dafne »

Io m sono preoccupata solo xke da un gg all altro sono scomparsi quei pochi sintomo che avevo
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Siii hai ragione xke ti angosci e come ho detto ti immedesimi nei problemi altrui e sembra che stia succedendo anche a te
rondine

Messaggio da rondine »

Eh si, e poi arrivi a credere a queste persone piuttosto che credere al medico. Ed è sbagliatissimo. Bellissima quest'era in cui internet connette tante persone e si possono condividere le esperienze ma a volte sfugge un pò di mano
denise

Messaggio da denise »

Tranquilla,se fosse successo qualcosa te ne saresti accorta... Goditi questi momenti, xk ank io ero sempre in. Ansia
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

No ma di sicuro chiunque scriva le proprie esperienze, non vuole angosciare, anzi magari ha bisogno di conforto o di sfogarsi...siamo non che interpretiamo come angosciante il messaggio...ma come dicevo prima, sarebbe meglio non leggere in alcuni casi o essere abbastanza razionali da sapere che le cose brutte accadono, ma non per forza anche a noi...non so se mi sono spiegata 🙂
sim02

Messaggio da sim02 »

Si infatti... Poi appunto non conosciamo spesso la storia e quello che è successo davvero...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”