Perdite in gravidanza
Perdite in gravidanza
Ciao mammine.. Oggi sono entrata nell 8° settimana di gravidanza domani ho la prima visita dal ginecologo.. mA stamattina mi sono accorta che nel salvaslip c'era una macchia scura ( tipo sangue vecchio di ciclo) poi più niente . Poco fa un altra macchiolina piccola.. E normale o no? Sono ansiosa
-
PattyMatteo
Re: Perdite in gravidanza
È capitato anche a me..stai tranquilla. Ora sono a 37 settimane! Se non hai dolori o perdite rosso vivo non preoccuparti.
Non ho dolori e le macchie sono state a goccia tipo muco denso e scuro tipo fine ciclo.. Ad intermittenza non continue.. A te quanti giorni sono durate ? Io ho paura non vedo l ora di andare domani dal ginecologo
Uguali alle mie..sono andata avanti così un paio di settimane.....tra l'altro ero in vacanza e anch'io non avevo ancora fatto la prima visita... Probabilmente sono residui dell'ultimo ciclo oppure sbalzi ormonali. Vedrai che andrà benissimo..
Lo spero tanto.. 
e i dolorini da ciclo? A me prendono ma non forti
Le perdite scure capitano a molte in gravidanza e possono essere dovute a tante cose. In genere dicono che sono preoccupanti quando sono abbondanti, rosso vivo e accompagnate da dolori. Comunque domani fai la visita e ti levi ogni dubbio!
Mi è capitato sia per un aborto spontaneo che per un piccolissimo distacco. Ti consiglio comunque di farti visitare.
Ciao, è capitato anche a me a 12 settimane circa.. era per colpa di un piccolo distacco.. quindi il mio consiglio è quello di farti vedere anche dal pronto soccorso.. lo so che però non è un buon momento..
Sì domani ho l appuntamento speriamo bene
ho pensieri brutti al momento è tanta tristezza
Dai cerca di non abbatterti! Davvero tantissime volte queste perdite non vogliono dire niente... Però capisco la tua ansia non sono belle da vedere questo è bcerto! Ti auguro davvero che vada tutto bene!! Facci sapere!