russurrogate.com

Dolori al basso ventre, non dovuti a contrazioni ma a blocco intestinale......mi consigliate rimedi?

Rispondi
vecchietta

Dolori al basso ventre, non dovuti a contrazioni ma a blocco intestinale......mi consigliate rimedi?

Messaggio da vecchietta »

al controllo non è risultato nessun distacco, ma evidente corda colica,,,,,,,,,,,,
non so più cosa fare, il mio intestino non funziona e questo mi comporta dolori e fitte.
Mi consilgiate dei prodotti? LA mia ginecologa mi ha fatto usare l'alvonorm e l'enterolactis duo, ma snza risltato.
In ospdale mi hanno detto di prendere lo Stipsi Stop, ma in farmacia nessuno lo conosce
yellow

Re: Dolori al basso ventre, non dovuti a contrazioni ma a blocco intestinale......mi consigliate rimedi?

Messaggio da yellow »

Nostip
in sciroppo o in compresse, vedrai che avrai i risultati
reika

Re: Dolori al basso ventre, non dovuti a contrazioni ma a blocco intestinale......mi consigliate rimedi?

Messaggio da reika »

Daiiiiiiiiiii...l'importante è che è tutto a posto!!!
ma i rimedi della nonna li hai provati??
cucchiaino d'olio??bicchierone d yougurt??piattone di verdurone lesse?prugne secche??
e poi una bella passeggiata!!
a casa mia si dice(volgarissima )
chi nn c@ga cagherà e chi nn pisci@ morirà
Gina

Messaggio da Gina »

Provato di tutto
in ospeale mi han detto di provare il "No stip" o "Stipsi Stop" percè non posso star una settimana senza ............................. i dolori sono forti e confondibili con le contrazioni dell'utero
dafne

Messaggio da dafne »

Un cristerino???
io quando nn riesco per qualche gg faccio un microclisma..e mi aiuta.
per sarebbe indicata un alimentazione ricca di verdure cotte yogurt e alla mattina a digiuno due kiwi,sono una mano santa.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Hai provato
bicchiere d'acqua al mattino appena sveglia e a stomaco vuoto oppure i kiwi
rondine

Messaggio da rondine »

x le le UNICHE cose che funzionano alla stragrande sono le prugne secche, inimitabili! Talvolta anche i kiwi, ma meno rapidi!

Io avevo provato anhce clisteri e supposte, ma niente di fatto, meglio le mitiche PRUGNE!!! (Secche, mi raccomando, sono ricche di olii che puliscono)
denise

Messaggio da denise »

Provato, ma niente
Non ho ancora provato le prugne. Purtroppo il mio intestino già conciato prima per via della mielosi intestinale, mi sta dando un po' di problemi.......
grazie a tutte per i preziosi consigli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”