russurrogate.com

terapie per ovodonazione

celestina

Re: terapie per ovodonazione

Messaggio da celestina »

luce888 ha scritto:Bè comunque non mi sembrano terapie pesanti. L'ovodonazione e l'embriodonazione sono molto meno pesanti rispetto alle stimolazioni. Ci è arrivato il passaporto, settimana prossima si parte per la visita.
luce, in entrambi i casi prepari il tuo endometrio alla ricezione delle blasto o dell'embrione a seconda dei casi. certo che sono meno pesanti, ed anche piu efficaci come preparazione. in bocca al lupo per la visita!
luce888

Messaggio da luce888 »

celestina ha scritto:
luce888 ha scritto:Bè comunque non mi sembrano terapie pesanti. L'ovodonazione e l'embriodonazione sono molto meno pesanti rispetto alle stimolazioni. Ci è arrivato il passaporto, settimana prossima si parte per la visita.
luce, in entrambi i casi prepari il tuo endometrio alla ricezione delle blasto o dell'embrione a seconda dei casi. certo che sono meno pesanti, ed anche piu efficaci come preparazione. in bocca al lupo per la visita!
ho capito, questo me lo hanno spiegato anche loro dalla clinica. Abbiamo fatto la visita, ma non abbiamo firmato ancora il contratto. Probabilmente rimanderemo a dopo agosto
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

Scusate, ma le terapie dovrebbero essere piu o meno uguali nell'ovodonazione. Credo soo in casi di chi non abbia piu il ciclo, si omette di prendere i soppressori, ma per il resto, a parte il dosaggio, credo che sia quasi tutto piu o meno standard.
Pillola, cardioaspirina, acido folico, progesterone, progynova...
ho dimenticato qualcosa?
pannocchia888

celestina ha scritto: luce, in entrambi i casi prepari il tuo endometrio alla ricezione delle blasto o dell'embrione a seconda dei casi. certo che sono meno pesanti, ed anche piu efficaci come preparazione. in bocca al lupo per la visita!
allora se parlate di stimolazioni per omologa, vi assicuro che sono piu pesanti. chi fa ovodonazione non fa nessuna stimolazione, la fa la donatrice che deve produrre gli ovociti per il pick up. sarà lei a sottoporsi a questa procedura.
theresa

Messaggio da theresa »

ciao ragazze, anche il secondo monitoraggio è andato bene. L'endometrio è cresciuto un pochetto!
la loro terapia sta dando gli effetti sperati!
celestina

Messaggio da celestina »

pannocchia888 ha scritto:Scusate, ma le terapie dovrebbero essere piu o meno uguali nell'ovodonazione. Credo soo in casi di chi non abbia piu il ciclo, si omette di prendere i soppressori, ma per il resto, a parte il dosaggio, credo che sia quasi tutto piu o meno standard.
Pillola, cardioaspirina, acido folico, progesterone, progynova...
ho dimenticato qualcosa?
pannocchia, certo che cambiano i dosaggi. Poi dipende anche da che tipo di problema si ricorre all'eterologa. Nel caso di endometriosi, bisogna fare prima una preparazione adeguata per farlo crescere. Nel caso di menopausa precoce, non occorrono i soppressori, e cosi via. Poi le dosi variano, a seconda della persona. La dottoressa è li per questo, fa una diagnosi per ognuna di noi, attribuendo la terapia piu adatta
celestina

Messaggio da celestina »

theresa ha scritto:ciao ragazze, anche il secondo monitoraggio è andato bene. L'endometrio è cresciuto un pochetto!
theresa, complimenti! cosa stai prendendo per l'endometrio? ora per quanto ancora dovrai continuare?
continua cosi, forza con sto endometrio, dacci dentro! :lol:
theresa

Messaggio da theresa »

celestina ha scritto: theresa, complimenti! cosa stai prendendo per l'endometrio? ora per quanto ancora dovrai continuare?
continua cosi, forza con sto endometrio, dacci dentro! :lol:
ora dovrò continuare con un altro ciclo di pillola... la pillola per il momento va bene, sta ripristinando un pochino la situazione ma devo continuare ancora, non posso ancora partire con la preparazione. L'endometrio deve arrivare almeno a 4 mm
celestina

Messaggio da celestina »

theresa ha scritto: ora dovrò continuare con un altro ciclo di pillola... la pillola per il momento va bene, sta ripristinando un pochino la situazione ma devo continuare ancora, non posso ancora partire con la preparazione. L'endometrio deve arrivare almeno a 4 mm
di quanto è il tuo endometrio? e cosa prendi per farlo crescere? ma i farmaci te li hanno dati sempre dalla clinica?
da come ho capito ti hanno dato un protocollo lungo|
pannocchia888

theresa ha scritto:ciao ragazze, anche il secondo monitoraggio è andato bene. L'endometrio è cresciuto un pochetto!
finalmente theresa, una bella notizia! quando inizierai quindi la terapia con gli altri farmaci? ti hanno già fatto fare il decapeptyl?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”