russurrogate.com

Borsa ospedale e coronavirus

Rispondi
Gina

Borsa ospedale e coronavirus

Messaggio da Gina »

non so voi ma dove abito io (zona Como) hanno sospeso i corsi preparto e ci teniamo in contatto con le ostetriche su WhatsApp. Oggi ci inviano lista corredino e borsa ospedale, però viste le limitazioni negli spostamenti come facciamo ad acquistare il necessario?
Sono considerati beni di necessità?
Sono alla 30esima settimana e vorrei sapere un po' le vostre opinioni a riguardo.
dafne

Re: Borsa ospedale e coronavirus

Messaggio da dafne »

Ciao, riesci ad acquistare tutto su internet? I corrieri eventualmente possono consegnare?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Sì, alcune cose le ho già acquistate purtroppo sarebbe bello riuscire a vedere le cose (materiale ecc...) di persona. Poi non lontano da casa (ma fuori comune) c'è l'outlet della chicco (sul sito molte cose sono a prezzo pieno), e volevo riuscire a risparmiare qualcosa.
rondine

Messaggio da rondine »

Io non penso che siano beni di prima necessita' se li puoi acquistare anche su internet... capisco la scocciatura, lo e' un po' per tutti ma in questo periodo bisogna fare dei piccoli sacrifici. Hai almeno la fortuna che per ora gli acquisti online ancora si possono fare.
denise

Messaggio da denise »

Aspetta questi 20 gg e poi vedi se riaprono i negozi ecc ecc...hai ancora tempo prima di partorire...altrimenti on line
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao, anch io sono alla 30esima e per fortuna mi son mossa gia a gennaio con gli acquisti, purtroppo pero mi mancano delle cose per la borsa per l ospedale sia per me che per la pupa. Penso che ora non faro nulla e non acquistero su internet ma aspettero finisca il periodo di quarantena (sperano veramente la situazione si risolvi entro inizio aprile) e poi faro in negozio. Meta maggio non e poi cosi vicino. Tengo le dita incrociate a tutte noi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”