Reggiseno da allattamento?
Reggiseno da allattamento?
Lo avete comprato?E’davvero così utile?
Re: Reggiseno da allattamento?
No, io non l'ho preso, anche su indicazione dell'ostetrica al corso preparto. Uso reggiseno normale senza Ferretti o coppe, lo abbasso e via..
Io sinceramente ho preso quelli invito e dell' Oviesse più comodo di quelli da allattamento....senza ferretto senza nulla e lo alzavi... anche perché se non hai un posto dove poggiati bene non riesco a riagganciarlo una volta che il bimbo ha finito....parlo per me poi magari le altre si son trovate bene
Io l’ho comprati e le sto usando tutt’ora perché sto allattando.. e sono molto molto utili.. stra consiglio! 
Io ho sempre allattato tirando giù la coppa dei reggiseni normali e mi sono sempre trovata bene!
Io mi trovo benissimo e li consiglio, con i reggiseni normali non mi sono trovata. Ne ho acquistati 2 da H&M
Io ne ho presi 2
li trovo utili
Io ne avevo presi due senza chiusura, cuciture e ferretti ma per i primi mesi non sono riuscita ad usarli mi faceva male qualsiasi tipo di compressione. Odiavo andare in giro senza anche perché ho un seno abbondante ma non potevo fare altrimenti poi sono riuscita a indossare sia quelli sia quelli che si aprono sul davanti. Penso dipenda da come reagisce il tuo seno. Magari prendine uno se ti fa stare più tranquilla e poi studi le tue necessità.
quindi hai usato semplicemente reggiseni senza ferretto
Io ne ho presi 2,le tette erano troppo grosse e gonfie per uscir fuori da qualunque coppa di un reggiseno normale. Ho usato i Mia lepel che sono un pochino imbottiti e con qualche decorazione. Quelli semplici in stoffa sotto i top estivi erano stranissimi,invece i lepel tra la forma della coppa e le tette gonfie hanno fatto proprio un bell`effetto Smiley laugh