Cerco altra ginecologa o aspetto??
Re: Cerco altra ginecologa o aspetto??
Io fossi in te sentirei per messaggio la tua...cambiare a questo punto non ne vedo il senso, anche perchè la situazione è simile per tutti quindi non è detto che cambiando trovi più disponibilità...
Io al tuo osto manderei un messaggio alla tua dicendole che stai pensando di vedere altra ginecologa per questa situazione.
ho provato oggi a contattarla mi hs detto che spera di riprendere le visite dal 25 marzo nel frattempo di rimanere a riposo se ho dolori o peggio emorrargie andare al p.s..speriamo di no..comunque l'aspetto mi spiace cambiare...e tengo le dita incrociate magari mi va bene che im questo mese si è alzata...
l'ho provata a sentire e mi ha detto che spera di riprendere le visite dal 25 nel frattempo di stare il più possibile a riposo...se dovesse esserci fastidio o altri problemi di andare al p.s...speriamo che magari si è alzata e che lei ritorni il25
Sì dai prova ad aspettare fino al 25. Spero che riprenda l'attività e sicuramente ti inserirà tra i primi appuntamenti. Se per il 25 non potrà riprendere magari chiedi a lei stessa a chi ti puoi rivolgere per questa visita. Sicuramente sarà comprensiva visto il momento e ti indirizzerà da un collega valido.
Dai allora riposati il più possibile....e vedrai che andrà tutto bene ed il 25 farai la visita

Ecco fai così allora!! In bocca al lupo