russurrogate.com

gravidanza e coronavirus codiv19

sim02

Re: gravidanza e coronavirus codiv19

Messaggio da sim02 »

ciao, se ti fa sentire più sicura, io farei così, aspetterei un mese. tanto si definirà qualcosa in questo tempo cazzarola...ma dipende da tante cose, anche l'età..non é detto che succeda il primo mese, ma nel dubbio magari 1 mese di attesa se sei in zona rossa... in becco alla cicogna, pare si dica così
fracla

Messaggio da fracla »

io non credo che siamo paranoiche, a me il medico mi ha detto di evitare contatti e stare attenta nonostante qui non sia ancora zona a rischio.
perché mi ha detto, su chi è all'ottavo/nono mese sappiamo che non passa nella placenta ect...la donna italiana incinta sta bene ma avrà anche una bassa virulenza...
grissina

Messaggio da grissina »

è uno come fa a saperlo se ti prende forte o meno?? a nove mesi alla peggio ti fanno parto cesáreo ma nel primo e secondo trimestre che si fa?
se si ha bisogno di antivirali per l'aids, che stanno utilizzando, e antibiotici?? chi lo sa che effetti hanno sul feto? nel dubbio mi ha detto stai in casa in più possibile
sobella

Messaggio da sobella »

Purtroppo settimana scorsa sono entrata in contatto con un uomo la cui moglie è risultata subito dopo positiva al corona virus. Cercando di non farmi prendere dal panico ho contattato i miei medici (di famiglia e ginecologa) che mi hanno consigliato per il momento di stare a casa. Purtroppo non si sa se lui ha contratto il virus poiché è ancora asintomatico e non gli fanno il tampone. Ora le regole sembrano essere cambiate, quindi stamattina chiamerò il numero di riferimento della Asl e presenterò la mia situazione. Speriamo bene 🤞🤞🤞
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Buongiorno ragazze... io sono di roma... sto vivendo con un'ansia assurda... sto al primo trimeste ancora neanche ho fatto la eco e ho tanta paura anche solo di uscire da casa (esco solo per andare a fare le analisi ormai).
Mi sembra cosi' surreale questa realta'... quasi apocalittica. Mi dicono di essere ottimista e tranquilla mia mamma e mia suocera ma proprio non riesco... a pensare che sono trascorso poco piu' di due settimane dal primo positivo di codogno... da allora la situazione e' peggiorata drasticamente... non oso pensare tra altre due settimane a che punto saremo.
gorryna

Messaggio da gorryna »

La moglie come sta? Tanta febbre o cosa?
Tanti in bocca al lupo per te e il tuo fagiolino ♥️♥️♥️
reika

Messaggio da reika »

Probabilmente farò così...almeno ci provo! Anche perché dopo le disposizioni di stanotte...
gulliver

Messaggio da gulliver »

La moglie aveva un polmonite, ora guarita, per cui le è stato fatto il tampone. E così hanno scoperto che era stata contagiata. Purtroppo a lui non fanno ancora il tampone, perchè al momento è asintomatico. Ad ogni modo dalla ASL hanno messo me e mio marito nelle liste di controllo attivo. Dobbiamo stare a casa in quarantena cautelativa. Aspetto di ricevere una telefonata da un tecnico asl che ci darà ulteriori istruzioni. L'unica cosa buona è che la settimana scorsa ho fatto le analisi della settima settimana in un laboratorio privato. il 17 avrei dovuto fare l'ecografia, ma ovviamente verrà rimandato tutto.. Aspettiamo e cerchiamo di non farci prendere dal panico :/
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Anche io ho tantissima paura, ma non trascurare di fare l'ecografia.. è importante che tu la faccia. Magari cerca un centro vicino casa, in modo che ti devi spostare meno possibile, ma per la tua salute e quella del tuo piccolo non puoi rimandare!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

tienici aggiornate, almeno da qui possiamo fornirti un po' di compagnia e 4 chiacchiere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”