russurrogate.com

4 mese zero sintomi?

kikiara

Re: 4 mese zero sintomi?

Messaggio da kikiara »

Ah ok... Da quello che ho capito è normale.. Mia madre ha avuto fastidi legati alla nausea e odori di cibo e dal 4 mese non ha avuto più niente... Mia cugina le nausee a tratti... Secondo me è normale..
emotion

Messaggio da emotion »

Lo spero tanto .. nn vedo l ora che arrivi il 30!!
barva

Messaggio da barva »

Ma poi davvero siamo tutte tanto diverse! C'è chi sta malissimo tutti i giorni, chi magari qualche giorno sta male e qualche altro bene, chi comincia ad avere nausee a 5 settimane e chi a 10, chi gli finiscono a 10 e chi se le porta dietro tutta la gravidanza... E non solo siamo tutte diverse tra noi ma ogni gravidanza è diversa dall'altra!
Constu

Messaggio da Constu »

Sicuramente.. io però mi sono fatta prendere dall'ansia per l improvviso stare bene 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
foglietto

Messaggio da foglietto »

non sei davvero la prima che sento dire così... Comunque alla prossima visita quando vedrai che nonostante la mancanza di sintomi il tuo piccolo sta benone ti tranquillizzerai...forse te l'ho già chiesto ma quando avrai la prossima visita?
gaia

Messaggio da gaia »

Il 30 😔.. perché sono andata ol ª fare la tn quindi sono stata poco fa
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Si sì da un giorno all’altro tutto scomparso.. infatti mi ero preoccupata da morire proprio come te 😅 poi dopo è tornata la difficoltà a digerire e bruciore di stomaco fortissimo!!!! Comunque un consiglio non leggere niente su internet!! Piuttosto se hai un dubbio scrivi alla tua ginecologa oppure supporto su questo forum 🥰
crown

Messaggio da crown »

ti capisco..penso che faranno santo mio marito! Che mi sopporta con i miei scleri insensati
desy

Messaggio da desy »

Eeee nn te ne dico proprio io mio.. e esasperato
flyfry

Messaggio da flyfry »

Il mio sostiene che in questa storia ha il ruolo più utile di tutti... Prendersi le mie sclerate e i miei sfoghi e farmi buttare fuori i momenti di follia... Poverino🤣
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”